Dragon Ball 4ever

Reply
Il seguito di "Dragon Ball Junior": "Dragon Ball Plus"
view post Posted on 26/7/2006, 19:39Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: - admin -

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 13:48

Dragon Ball Plus

Questa storia è il seguito di Dragon Ball Junior, spero vi piaccia!Ecco i cambiamenti dei personaggi:
Conan: 21 anni
Diana:20 anni
Daizu: 18 anni
Maqui e Colin: 8 anni

Capitolo uno: Nuovi nemici

Era una bella giornata alla Capsule Corporation, il sole brillava e l’aria era calda ma ventilata da una brezza leggera, Trunks era seduto in camera sua, e leggeva il giornale, tra poco si sarebbe sposato, ancora non riusciva a crederci, in soli tre anni si era innamorato di Marlon, si era fidanzato con lei, e ora stavano per sposarsi. La sua vita stava prendendo una piega fantastica!
Anche alla Kame House era una bella mattina, e anche alla Kame House Marlon non faceva che pensare agli avvenimenti di questi tre anni, Trunks ovviamente compreso…era solo le 6:00 del mattino, questo significava che Marlon sarebbe stata da sola ancora per un po’, i suoi genitori non si alzavano mai prima delle 8:00, per non parlare dei suoi fratelli che erano dei veri e propri dormiglioni…Marlon sospirò, prese il telefono e chiamò Bra per fare due chiacchiere, almeno non si sarebbe annoiata mentre aspettava il risveglio della sua famiglia…

Intanto non molto lontano, in un castello:
“Puck!!Dove diamine ti sei cacciato?”, un uomo con i capelli lunghi neri e lunghe catene alle braccia urlava a squarciagola, vicino a lui un ragazzo, biondo cercava di calmarlo “Papà, calmati, se urli così non fai altro che spaventarlo, dagli tempo, vedrai che arriverà” “Tuo fratello è un lavativo! Ha preso dalla maledetta razza di tua madre!”, in quel momento un bambino con i capelli di un biondo così chiaro che forse era meglio definirlo bianco e due enormi occhioni verdi fece capolino dalla porta “Mi hai chiamato papà?” “Certo che ti ho chiamato!!!Idiota!” “Scusa papà, ma sono solo le 6:00, ero a dor-“ “A dormire! Certo!Un idiota, fannullone come te dove altro poteva essere?Sbrigati ora, e vai alla ricerca dei saiyan e dei mezzosangue!” “Sì, papà, vado subito!” “No” a parlare era stato l’altro ragazzo “Padre, non mandare mio fratello, combinerebbe solo pasticci, manda uno dei tuoi scagnozzi…Yaho sarebbe perfetto” “Hai ragione Dylan, farò così…Yaho!” “Sì padrone?” “Ti affido un compito importante, devi cercare i due saiyan e i tre mezzosangue ed ucciderli, soprattutto devi uccidere Vegeta nel modo più atroce…sono stato chiaro?” “Sì, padrone”

In un boschetto:
“Credi che mamma e papà si arrabbieranno se scopriranno che siamo usciti?” a parlare era stato Maqui, rivolgendosi a suo fratello Colin “Sì, se lo scopriranno, noi passeremo dei guai, ma tanto non lo scopriranno, loro si svegliano alle 8:00, sono le 6:00, mancano due ore, torneremo in tempo”.
Un fruscio tra le fronde destò l’attenzione dei gemelli, si avvicinarono al cespuglio e inorridirono quando videro spuntare una creatura mostruosa, era completamente nera, aveva ali da pipistrello e delle lame attaccate alle braccia, una grossa armatura completava il tutto, i due gemelli percepirono un grande livello energetico…
“Salve bambini, il mio nome è Yaho, conoscete per caso un certo Vegeta? E’ un saiyan” “Sì, lo conosciamo” “Siete suoi amici?” “Bhe, più o meno” “Allora mi dispiace, ma dovete morire!” non appena finì la frase cercò di colpire Maqui con una delle sue lame, ma fortunatamente Colin riuscì ad afferrarlo e a spostarlo dalla traiettoria del colpo prima che fosse troppo tardi.
Yaho si stupì molto della velocità di quel bambino, e qualcosa gli diceva che anche l’altro non era da meno, se non si era spostato era solo perché era stato colto di sorpresa. Yaho si lanciò in avanti e colpì duramente Colin al volto, facendogli sanguinare il naso, Maqui si scagliò contro l’avversario, ma Yaho schivò il colpo e contrattaccò con un Ki Blast altamente potente, che fece finire il piccolo contro una montagna, Yaho lanciò un violento Speen Attack ma qualcosa apparì e afferrò il piccolo spostandolo dalla traiettoria, lo posò abbastanza lontano, poi riapparì nel campo di battaglia e afferrò Colin portandolo dove suo fratello, apparì per la terza volta e colpì Yaho con una Blade Destruction, ferendolo a morte…il mostro scappò a gambe levate, volando più veloce che poteva, il ragazzo misterioso andò dai due bambini “Come state?Va tutto bene?” “Sì, grazie…emmm…tu chi sei?” “Mi chiamo Jico” “Cosaaaaa????” i due bambini avevano sentito parlare tante volte di Jico da loro padre, ma mai l’avevano visto…e ora stava davanti a loro!

Nel castello intanto:
“Yaho, che ci fai qui?” “Ho incontrato due ragazzini che conoscono Vegeta, li volevo uccidere, ma un tipo si è messo di mezzo e mi ha ferito gravemente, rischio di morire” “Non rischi…è sicuro che morirai”, dicendo così lo colpì con un Ki Blast molto potente, uccidendolo “Puck, vai a chiamare Le Custodi, chiederò il loro aiuto, di sicuro non me lo negheranno” “Sì, padre, vado subito”

“Uhm, questa è l’aura di Puck, giusto?” “Sì, Mely” “Chissà cosa vuole”, Shira era appoggiata alla parete di una montagna, si scosse non appena sentì i discorsi delle sue compagne, e volò velocemente per raggiungere il piccolo Puck, che ormai aveva il fiatone, lui non era abituato a volare per tratti così lunghi, ma di certo non poteva rifiutarsi, o il padre si sarebbe arrabbiato “Che vuoi, Puck?” “Mio padre chiede il vostro aiuto per uccidere saiyan e mezzosangue” “No, siamo impegnate…l’allineamento dei pianeti è vicino, e i demoni dell’apocalisse non esiteranno ad attaccarci, il nostro compito è combattere per impedirlo” “Vi prego, aiutateci!” “E sia…vi aiuterà Kevin, torna al castello, verrà da te tra poco” “D’accordo”.
Puck tornò al castello e riferì tutto al padre, poi si misero ad aspettare Kevin…ad un certo punto ci fu una scossa violenta, peggio del terremoto più potente che sia mai esistito, e in un turbine di foglie, apparve Kevin, il custode del potere della Terra “Salve, Kevin” “Salve” “Chiediamo il tuo aiuto per sconfiggere i saiyan e i mezzosangue” “Lo so, Shira mi ha detto tutto, e sia, vi aiuterò, almeno se farò bella figura, forse riceverò anche il potere della Luce” “Bene, Kevin, hai carta bianca, pensaci tu”

Capitolo due: Una scelta difficile

Maqui, Colin e Jico stavano viaggiando a tutta velocità per arrivare alla Kame House il più presto possibile.
Trovarono C18 ad attenderli, non appena atterrarono C18 iniziò a rimproverare i suoi figli, ma si fermò non appena vide che Colin era ferito, chiese cosa era successo e, quando le fu risposto, ringraziò Jico per avere salvato i suoi figli, in quel momento arrivò Crilin “Ciao fratellone, ti ricordi di me?Sono Jico” “Jico!!Sei proprio tu!” a momenti Crilin svenne dalla gioia di rivedere il suo fratellino…lo fece entrare in casa subito gli chiese “Ma come è possibile che tu sia un ragazzino?Dovresti avere cinque anni meno di me..” “Infatti, ma tempo fa ho trovato le sfere del drago e ho chiesto al Drago di farmi restare un ragazzo per tutta la vita!”. Jico e Crilin parlarono molto, e Crilin ringraziò in fratellino per aver salvato i suoi figli “Non sapevo nemmeno che fossero figli tuoi, per la verità non sapevo nemmeno che eri sposato e che avevi dei figli…ho visto due bambini in difficoltà e sono intervenuto”. Jico si sistemò nella camera degli ospiti, e andò a letto molto presto…

Kevin era poco lontano, in piedi su un albero…come tutti i custodi sapeva percepire le sensazioni di una persona, non leggeva nella mente ma quasi, e percepiva in Jico un grande desiderio di potere “Bene, se è il potere che vuole…perché non darglielo?” la sua risata risuonò per tutto il bosco

Il mattino dopo Jico si alzò molto presto, ed andò ad allenarsi insieme a Maqui e Colin, per la verità si limitava a schivare i colpi, perché era molto più forte dei due bambini, e non voleva rischiare di fare loro del male. Ad un certo punto, la porta della Kame House si aprì ed uscì Conan “Ciao, tu devi essere Jico, quando ieri sera sono tornato a casa tu eri già a letto, io sono Conan” “Sì, sono io Jico” “Wow, ho uno zio più piccolo di me!” “Ehehe già” “Che ne dici di venire con me e mio fratello ad una festa di un mio amico? Ci saranno tante belle ragazze, alcune le conosco, se vuoi te le presento” “Va bene!Colin, Maqui, io vado con vostro fratello, ci si rivede più tardi”.
Cona, Daizu e Jico volarono fino a raggiungere Città del Sud, e scesero nei pressi di un grandissimo locale, “Ecco, il mio amico è il proprietario di questo locale, e oggi fa una festa, per tutto il giorno!”. Entrarono nel locale e subito una musica fortissima li investì. I grandi altoparlanti disperdevano ovunque “Baila Morena”, Conan afferrò al volo per un braccio Diana e la invitò a ballare, la ragazza accettò con entusiasmo e i due sparirono nella pista da ballo. “Vieni, Jico…cerchiamo anche noi due belle ragazze” “Ok”.
Adocchiarono una mora e una bionda molto belle, e fasciate in vestiti che non lasciavano niente all’immaginazione…fecero appena in tempo a presentarsi che ci fu una grande scossa e apparve un ragazzo con capelli dritti, per metà blu e per metà bianchi, vestito con un paio di jeans e una maglietta bianca “Salve, io sono Kevin, e credo che qui ci sia un certo Jico” “Sì, sono io” “Bene, mi risulta che hai osato ferire molto gravemente uno scagnozzo del grande Aristarchios, e questo al potente signore non è piaciuto” “Ti riferisci a quel mostro che ho sconfitto per aiutare i due bambini” “Esatto” “Hey, senti, bluetto” a parlare era stato Daizu “Quei due bambini sono i miei fratelli, e non mi interessa minimamente se qualcuno ha avuto a male il fatto che Jico abbia sconfitto quel mostro” “Ma Aristarchios mi ha incaricato di uccidere Jico, i parenti di quei marmocchi…e i saiyan, mezzosangue compresi” “Bè, non riuscirai” Daizu non fece in tempo a finire la frase che un pugno fortissimo lo prese in piena faccia, mandandolo a gambe all’aria dall’altra parte della sala “Senti, Jico…Aristarchios, come ho già detto, ti vuole morto…ma posso concederti una possibilità…passa dalla mia parte, ed aiutami ad uccidere i saiyan e sarai vivo” “No, assolutamente no” “E se ti offrissi di diventare un custode?” Jico trasalì…lui, un custode?Questo gli avrebbe dato dei poteri immensi…sarebbe diventato potentissimo “Non starai mica mentendo?” “Assolutamente no!Se vieni dalla mia parte diventerai un custode”, Jico iniziò a riflettere…l’idea di diventare custode lo allettava parecchio…ma avrebbe dovuto uccidere i saiyan, che erano amici di suo fratello…ora Jico si trovava davanti ad una scelta difficile…da una parte il potere, dall’altra i sentimenti…che scelta avrebbe fatto?

image

****************************************************************************************
image image image image image image

image
Grazie mille sensei!!!

Amate DragonBall?

Siete persone romantiche?

Vi piacciono C18 e Crilin?

Pensate che la coppia formata da C18 e Crilin sia la migliore in assoluto?

Se avete risposto sì ad almeno una di queste domande, questo è il posto che fa per voi!!
Venite a trovarci al C18 & Crilin's Fan Forum e non ve ne pentirete!!!!!!

image

imageimage

image

Mie Fanfiction
Dragon Ball Z-the last fight
Scuola Superiore
One-Shot/Song-fiction for life
C18 & Crilin-Forever Love

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/7/2006, 20:47Quote

Capitolo tre: La scelta di Jico

Mentre Jico rifletteva, Aristarchios mandò un suo sgherro a cercare i saiyan e ucciderli.
Leglipo (questo era il nome dello sgherro) volò per molto tempo, finche non sentì un aurea che riconobbe subito come quella di un saiyan…atterrò e vide Goten in un ristorante, in compagnia di Valese, il mostro si avvicinò a loro “Hey, tu! Sei un saiyan?” “Bè, sì” “Bene” disse Leglipo con un sorriso e poi colpì Goten con un calcio in pieno stomaco, il ragazzo si rialzò e cercò di contrattaccare, ma il mostro parò egregiamente tutti i suoi colpi, e lo colpì con violenti attacchi energetici…poi afferrò il ragazzo per la gola, mentre lui scalciava come un matto, in quel momento un Big Bang Attack colpì in pieno il suo braccio, staccandoglielo…a lanciarlo era stato Trunks, che era da quelle parti con Marlon e aveva visto la scena, immediatamente fu accanto all’amico e lo soccorse, poi attaccò il mostro ma quello si sbarazzò di lui in pochi colpi, Trunks fece un gesto di intesa a Goten, lui capì…mentre Marlon teneva occupato il mostro con qualche attacco energetico (non era molto brava perché non si interessava alla lotta, ma l’avere come padre il più forte terrestre del mondo, come madre un cyborg potentissimo, e come fratelli dei grandi guerrieri, doveva pur significare qualcosa) Goten e Trunks fecero la fusione, e apparve Gotenks, che immediatamente si trasformò in SS3 e attaccò Leglipo, il quale parò i colpi e lanciò un Raggio Scintillante, Gotenks contrattaccò con un Ghost Kamikaze Attack, il mostro non sapeva che i fantasmini sarebbero esplosi, quindi li colpì, e morì per l’esplosione, perché chiaramente quei fantasmi erano più forti di quelli di un tempo…
Passati 30 minuti i due si divisero e ognuno tornò dalla rispettiva fidanzata….

Intanto nel locale Jico prese una decisone… “Va bene, Kevin, accetto!”, nel sentire queste parole Daizu e Conan (che nel frattempo aveva raggiunto il fratello) fecero un salto dalla sorpresa, non credevano alle loro orecchie…Kevin scoppiò a ridere e disse a Jico di seguirlo, lui lo fece.

Volando i due raggiunsero una montagna, poco distante da quella dove un tempo si trovava il laboratorio del Dottor Gero, Kevin entrò dentro un insenatura nascosta, che Jico non aveva mai notato prima…schiacciò una pietra e si aprì un passaggio segreto, entrarono dentro un immenso salone ricavato all’interno della montagna…Jico vide davanti a lui un tavolino imbandito con ogni genere di cibo e bevanda, e sedute poco distante tre ragazze, che si girarono non appena loro entrarono “Ciao Kevin, che ci fai qui?E chi è lui?” “Calma Mely, una domanda alla volta, lui è Jico, il ragazzo che ha dato fastidio ad Aristarchios, gli ho promesso che se verrà dalla mia parte potrà diventare un custode…pensate si possa fare?”, Shira si alzò in piedi e si avvicinò a Kevin “Sì, si può fare…c’è un potere vagante…se si comporterà bene potrà aspirare al potere della Luce” “Cosa?Ma, emm…non ha esperienza…dai a ME il potere della Luce, e a lui dai il potere della Terra” “Vedremo, sarò io a decidere”.
“Vuoi che questo ragazzo passi dalla tua parte perché sennò non riusciresti a svolgere il tuo lavoro?” a parlare era stato Fenix, che era nascosto in un angolo, e precedentemente non era stato visto “No, Fenix…ma ritengo possa esserci utile” lo disse con acidità, Kevin odiava Fenix, non solo perché precedentemente il potere della Terra era affidato a lui, ma anche perché sembrava che tra Fenix e Shira ci fosse del tenero, e questo non gli andava giù.
Alexis si avvicinò a Jico, e, accarezzandoli i capelli neri, disse “Sei davvero così forte?Sai che sei anche carino?” Jico arrossì per quel complimento, e squadrò un po’ la ragazza davanti a lui, i lunghi capelli biondi erano ondulati e finivano in delicati riccioli, che sul davanti le si appoggiavano sulle spalle, mentre dietro arrivavano ad accarezzarle il fondoschiena, Jico non aveva mai visto dei capelli più belli, anche gli occhi di quella ragazza erano incredibilmente belli, erano azzurri e profondi, Jico si perse nella bellezza di quegli occhi, e anche se voleva non riusciva a fare a meno di contemplare quella magnifica ragazza. Alexis se ne accorse, e iniziò a fargli altri complimenti, mentre con la mano gli disegnava il contorno dei muscoli, in poco tempo Jico perse la cognizione del mondo intorno a se, esistevano solo lui e quella splendida ragazza, che con la sua voce calda e vellutata gli stava dicendo cose magnifiche. Jico fece per abbracciarla e baciarla, ma la ragazza si divincolò e gli mollò un ceffone “Oh, ma cosa credevi di fare? Tutti uguali voi maschi! Una vi fa dei complimenti e subito pensate di poterle saltare addosso” queste parole ferirono Jico profondamente, non voleva fare niente di male, si era illuso di piacere a quella ragazza, e ora mentre lei si allontanava da lui, Jico la guardava con degli occhi paragonabili a quelli di un cucciolo abbandonato. Kevin scoppiò a ridere nel vedere Jico in quello stato…e questo era il grande guerriero che aveva battuto Yaho? Si comportava come uno stupido! Lui, Kevin, non si sarebbe mai comportato così…ovviamente lo pensava per tranquillizzarsi, ma sapeva che non era vero…

Puck era molto preoccupato…non gli piaceva uccidere la gente, o farla uccidere, non aveva mai provato l’odio in vita sua…e non sapeva bene cosa fosse, era ancora troppo piccolo per capire perché a volte tra persone ci si odia, e si arriva ad uccidere gente simile a noi…Puck non lo capiva, e non lo voleva capire…sperava di non odiare mai nessuno, sapeva che faceva male, perché vedeva come era ridotto il padre, a causa del troppo odio.
Uscì in fretta dalla sua camera e volò veloce fino a raggiungere la montagna di Shira…per raggiungerla ci mise tanto tempo, e quando arrivò tutti stavano già dormendo…tranne Shira, la vide seduta sopra un albero e le si avvicinò “Ciao Shira” “Puck!!!Che ci fai qui?Ti manda tuo padre?” “No, volevo solo farti una domanda” “Parla!” “Che cosa è l’odio?” “Come, scusa?Non capisco…che intendi dire con che cos’è l’odio?” “Voglio sapere che cosa è, cosa si sente quando si prova, perché si arriva a uccidere la gente per odio, voglio sapere a cosa serve l’odio” “Uhm…come posso spiegartelo? Personalmente…quando vedo delle persone che odio mi viene una grande rabbia, vorrei che sparissero dalla faccia della Terra, e ogni loro successo è per me fonte di grande dolore…per questo si arriva a uccidere quando l’odio è spinto a livelli estremi…e…bè,Puck…in verità l’odio non serve a niente” “E allora perché c’è? Perché esiste?” “Non so…molte cose esistono anche se non le si sa spiegare, anche la morte esiste…eppure che senso ha?” “A volte la morte serve…quando si è soli e non si ha nessuno, quando le persone che ti dovrebbero essere sempre accanto, ti feriscono” “Ti riferisci a tuo padre?” “Sì…lui…mi tratta sempre male…mi maltratta, a volte mi picchia con le catene, per lui non sono capace di fare niente, sono uno stupido e basta” mentre diceva questo Puck cominciò a piangere “Sono solo al mondo Shira, ho solo mio padre e mio fratello, e loro mi trattano come spazzatura, vorrei che la mamma ci fosse ancora, che fosse qui con me” “Non sei solo Puck…chi è solo non ha nessuno da cui rifugiarsi quando si sente smarrito e triste…tu puoi sempre venire da me, e sai che io ci sarò sempre per ascoltarti e consolarti” “Sì, ma quando torno a casa, mio padre, l’uomo che dovrebbe amarmi di più, o mi ignora, o mi tratta come se fossi spazzatura, mi dice spesso che sono un peso, e che avrebbe preferito non avere figli anziché averne uno come me” “Tuo padre ti vuole bene” “No, non è vero…mio padre mi odia” “Puck…” “Mio padre mi odia…se l’odio non serve a niente perché c’è? Perché è stato creato…tutti i sentimenti servono a qualcosa” “Ti ho già risposto” “La morte non è un sentimento, tutti i sentimenti servono a qualcosa, persino la paura….l’odio non serve a niente!Anzi, fa male, è vero?” “Sì, l’odio di sicuro fa male, avvelena l’animo” “Tu hai mai odiato qualcuno?” “Succede…capita sempre di odiare qualcuno” “Vuoi dire che prima o poi anche a me capiterà di odiare qualcuno?” “Sì” “Non voglio odiare” “E’ una di quelle cose che non possiamo evitare…l’animo dell’uomo è inclinato verso l’odio” “Ora è meglio se torno a casa, o mio padre si arrabbierà” “D’accordo” Shira guardò il piccolo allontanarsi…sapeva che quello che gli aveva detto era vero…l’odio ha sempre fatto del male…era giusto aiutare Aristarchios a uccidere qualcuno per odio? No, non lo era…questa era la risposta, Shira lo sapeva…forse era meglio dire a Kevin di smetterla di aiutarlo…questo non avrebbe fermato Aristarchios, ma l’avrebbe tirata fuori…ma era un atteggiamento da codardi…non poteva adottare questa soluzione…ma se Jico fosse tornato dalla parte dei buoni avrebbe potuto fermare Aristarchios, forse! Ma era rischioso…loro sarebbero stati comunque della partita. E questo a Shira non piaceva, ma momentaneamente non le veniva in mente altro…decise di andare a dormire e di pensarci su “La notte porta consiglio” si disse…l’indomani avrebbe preso una decisione.

Capitolo quattro: L’infanzia di Alexis

E’mattina, sorge il sole, Daizu si sveglia…ancora non riesce a credere all’avvenimento del giorno precedente…Jico era passato dalla parte dei nemici!! Quando l’aveva detto al padre Crilin a momenti era svenuto…anche Colin e Maqui c’erano rimasti male…avevano preso Jico in simpatia…ma la cosa più preoccupante era che Kevin gli aveva offerto di diventare custode…quindi, a logica, anche Kevin era un custode…Daizu aveva conosciuto tre anni prima le altre tre custodi…e sapeva che erano potentissime…se anche Kevin era così potente la cosa era preoccupante…Gohan, Goku e Vegeta negli ultimi anni si erano allenati parecchio…ma sarebbe bastato?

Jico si svegliò in quel momento…e vide che nella grotta non c’era nessuno…uscì fuori e scorse una delle tre ragazze, quella con i capelli blu…Jico non ne ricordava il nome “Ciao, ti sei svegliato, finalmente” “Ho dormito tanto?” “Per i ritmi a cui siamo abituati noi, sì…sono le 7: 00…noi ci alziamo alle 5: 00…dovrai farci l’abitudine” “Davvero diventerò un custode?” “Non spetta a me scegliere…sarà Shira a decidere…ma siccome c’è un potere non custodito…credo proprio che deciderà di farti diventare custode” “Come si diventa custodi?” Melissa lo guardò in modo strano, Jico capì subito l’errore e puntualizzò “Voglio dire…come fa Shira a darti i poteri e a farti diventare custode?” “Ti da una pietra, di colore diverso a seconda dell’elemento, tu la posi sul cuore e la pietra si fonde con esso, semplice” “Tu che potere hai?” “Il potere dell’acqua” “E io quale avrò?” “Dipende…o quello della Luce, che è quello incustodito…oppure Shira darà la Luce a Kevin, e tu avrai il potere della Terra…tu quale preferiresti?” “Qual è più potente?” “Luce” “Allora vorrei quello” Melissa se l’immaginava…era palese che quel ragazzo avesse fama di potere “Senti…ti sei innamorato di Alexis per caso?” Jico arrossì fino alla punta dei capelli “Bè, è molto carina…pensi…pensi che io possa piacerle?” “Non so…ma stalle alla larga…Alexis non ha avuto una bella infanzia…ed è molto diffidente…se vuoi andarle a genio lasciala stare finché non sarà lei a venire da te” “Non ha avuto una bella infanzia? E cosa è successo?” “Non credo di essere io a dovertelo dire” “Tu hai mai ucciso qualcuno?” “Sì, molte volte” “Lo dovrò fare anche io?” “Sì” “Spesso?” “Molto spesso” “Siete dalla parte dei cattivi?” “Siamo dalla NOSTRA parte” “Non capisco” “Facciamo quello che ci conviene…per il momento siamo dalla parte dei cattivi…se Shira prenderà un’altra decisone, tutto cambierà di conseguenza” “E’ Shira che comanda?” “Sì” “Perché?” “Per due motivi, uno: può assegnare e togliere i poteri a suo piacimento, due: è la più potente tra noi custodi” “Che poteri ha?” “Fuoco e Oscurità” “Sono molto potenti?” “Sono i più potenti insieme alla Luce” “Anche l’Elettricità c’è come potere?” “Il potere dell’elettricità è insieme sia alla Luce sia all’Oscurità” “Alexis che potere ha?” “Aria” “Ora dov’è?” “E’ laggiù” e dicendo così indicò una piccola penisola, fatta di rocce e sassi…sul bordo si trovava Alexis, aveva lo sguardo perso nel vuoto…
Jico la raggiunse “Ciao Alexis!” “Che vuoi?” “Parlare” “Di cosa?” “Di te” “No” Jico stette zitto…

Al castello intanto Aristarchios aveva deciso di mandare i suoi guerrieri a sconfiggere i saiyan, in attesa che Kevin si decidesse ad agire…così Branzios, Cidrom, Kurlip e Matora avanzavano minacciosi verso le città…ad un certo punto si divisero…e ognuno andò a cercare una vittima…

Il primo a trovarla fu Branzios, che vide Goku seduto ad un ristorante mentre si rimpinzava, insieme a Chichi, il mostro si avvicinò e, appurato che era un saiyan, gli si fiondò addosso…Goku schivò agilmente tutti i colpi e si trasformò in SS5, contrattaccò con un’Onda Energetica livello 100 che mandò il mostro al tappeto, ma quello si rialzò prontamente e la battaglia continuò…

Poco lontano Cidrom trovò Vegeta e l’attaccò, ma il principe si trasformò in SS ESTREMO e iniziò a combattere con tutte le sue forze…in poco tempo si liberò dell’avversario, distruggendolo con un Big Bang Attack…però dai pezzi del mostro spuntò un'altra creatura diversa dalla precedente, e incredibilmente più forte “Ahahaha puoi distruggermi quanto ti pare…tornerò sempre diverso e sempre più forte” il principe ricominciò a combattere…

Kurlip nel frattempo stava combattendo contro Gohan SS ESTREMO, che era migliorato tanto dall’ultima volta…era molto più forte di prima…e non era nemmeno in versione Chibi…Gohan parava agilmente tutti i colpi e contrattaccava prontamente….

Matora aveva trovato Goten e Trunks con le rispettive fidanzate a visitare dei negozietti a Città del Sud…e ora stava combattendo contro Gotenks SS3…e sembrava essere in difficoltà…

Jico intanto era dietro ad Alexis…voleva parlare, ma non sapeva cosa dire “Ma perché mi tratti così duramente? Io voglio solo dimostrati il mio affetto” Jico pensava che affetto non era la parola più adatta, ma magari era prematuro iniziare a parlare di amore “Affetto? Pfui…nessuno tranne Shira, che è mia sorella, e Melissa ha mai avuto un briciolo d’affetto per me” “Bè…ma…e i tuoi genitori?” “Mia madre è morta quando io e Shira eravamo ancora molto piccole…e mio padre non faceva che picchiarmi…mi odiava…perché io con lui mi arrabbiavo pochissimo…ma quando lo facevo andavo fino in fondo” “E Shira?” “Shira litigava molto spesso con lui…ma si fermava sempre prima di farlo arrabbiare troppo…non mi sembra che lui l’abbia mai picchiata” “Intendevo dire…Shira cosa faceva?” “All’inizio stava ferma…non sapeva cosa fare…ma quando mio padre iniziava a buttarmi per terra e a prendermi a calci lei reagiva cercando di calmarlo…ora che ci penso…in effetti una volta l’ha picchiata…io e lui avevamo litigato molto, lui prima aveva iniziato a prendermi a schiaffi…poi mi aveva buttato per terra e aveva iniziato a prendermi a calci, quando iniziò a colpirmi anche al seno Shira si infuriò, lo scansò e gli diede un forte calcio nelle parti basse, lui si arrabbiò e le diede uno schiaffo fortissimo, facendole fare anche un volo…poi ricominciò a prendermi a calci” “Non era un buon padre” “No, non lo era affatto” “Faceva solo questo? Dalla tua faccia dubito che tu mi abbia detto tutto” “Se proprio vuoi saperlo…mio padre abusava di me” “Cosa????” “Hai sentito” Jico non credeva alle sua orecchie “E Shira?” “A lei non è mai successo niente, per fortuna” “E ora tuo padre dov’è?” “Se te lo dico…crederai che siamo crudeli…ma se tu avessi passato una vita come la mia cambieresti idea subito………ebbene, mio padre è morto…non appena siamo diventate abbastanza forti io e Shira l’abbiamo ucciso” dopo aver detto questo scappò via piangendo…Jico non pensava fossero crudeli…dava loro ragione…avrebbe voluto uccidere quell’uomo con le sue stesse mani per aver fatto questo ad Alexis…

image

****************************************************************************************

image
Grazie mille sensei!!!

Amate DragonBall?

Se avete risposto sì ad almeno una di queste domande, questo è il posto che fa per voi!!

image

imageimage

image

Mie Fanfiction
Scuola Superiore

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 31/7/2006, 10:19Quote

Capitolo cinque: Goku Extreme

Goku stava combattendo contro Branzios con tutta la sua forza….ma anche come SS5 poteva fare ben poco…quell’avversario era davvero fortissimo…un colpo alla nuca lo mandò a terra…iniziò a vedere sfuocato…quella botta era stata davvero molto forte…gli parve di vedere Branzios avvicinarsi a Chichi, prenderla per il collo, e stringere…Goku cercò di alzarsi....Branzios gli andò vicino e gli diede un calcio alle costole…poi si riavvicinò a Chichi…il dolore era fortissimo…Branzios riprese Chichi per la gola, mentre Goku cercava disperatamente di alzarsi, ma non ci riusciva…Branzios iniziò a stringere molto…Chichi stava soffocando…con un impeto di rabbia Goku riuscì ad alzarsi e a colpire Branzios, quindi prese in braccio la moglie e la portò lontano…successivamente tornò a combattere con Branzios…ma non fu una bella idea…Aristarchios si era nascosto lì vicino, per spiare il combattimento e, non appena Chichi fu lasciata sola, la raggiunse, la afferrò per la gola e chiamò a gran voce Goku…quando questi si girò Aristarchios formò una piccola sfera nella mano e con questa uccise Chichi, Goku cercò di fermarlo, ma Branzios lo fermò per un piede…quindi Chichi morì…
La rabbia di Goku fu tremenda…Chichi non c’era più…nonostante pensasse sempre ai combattimenti, e a volte avesse rifiutato di tornare in vita per allenarsi…lui l’amava!
Goku tornò normale, non più SS5…ma non era finita…un aurea rossastra iniziò ad aleggiargli intorno, lui si trasformò prima in SS…e poi in SS ESTREMO…i suoi capelli erano diventati rossi…i suoi occhi verdi…la sua aurea era cresciuta a dismisura…si girò verso l’uccisore di Chichi, ma Aristarchios era sparito…se l’era data a gambe quando aveva visto la trasformazione…così Goku si girò e si scagliò contro Branzios…

Jico si stava allenando con Melissa…ma non prestava attenzione al combattimento, continuava a pensare ad Alexis e alla sua infanzia…questo ovviamente gli dava difficoltà a combattere, un tremendo pugno in piena faccia gli fece capire che era meglio concentrarsi sull’allenamento…
All’improvviso Shira arrivò volando a tutta velocità “Ragazzi, sospendete l’allenamento…i demoni dell’apocalisse stanno arrivando” “Tutti?” “Bè, no, Mely…non tutti, per il momento…ma sono abbastanza questi fidati”, Melissa e Shira si avviarono velocemente verso i demoni, con Jico che le seguiva, anche se non aveva capito niente…
Arrivati sul posto Jico vide Kevin e Alexis al limite di un burrone…ma non vide nessun nemico…ma quando si avvicinò ai due vide che stavano guardando al di sotto del burrone…seguì il loro sguardo e si spaventò moltissimo…pensava di trovare qualche guerriero…magari anche un centinaio, anche due…ma quello che vide era impressionante…un esercito così grande che quello di Napoleone al confronto era una scolaresca in gita turistica…tutti i membri di questo esercito erano vestiti con dei lunghi abiti neri, ed avevano il volto coperto chi da una maschera e chi da un cappuccio, entrambi rigorosamente neri, c’erano solo cinque “persone” di cui si vedeva il volto, costoro avevano un armatura (nera) e la faccia era lasciata scoperta…non erano umani, sembravano piuttosto degli orchi…qualcuno era verde e qualcuno azzurro…Jico si sentì mancare al pensiero di dover combattere contro quella marea di “persone” e Shira aveva detto che non erano nemmeno “tutti”…
Kevin si lanciò contro questi “cosi” (Jico non trovava un modo migliore per definirli), e iniziò a combattere contro di loro, seguito a ruota da Melissa, Shira e Alexis…Jico pensò uno: se voleva diventare custode doveva fare bella figura, quindi doveva andare anche lui, due: doveva andare per proteggere Alexis se qualcuno avesse cercato di farle del male! Così anche lui andò nel campo di battaglia e cominciò a sconfiggere i nemici.

Goku SS ESTREMO stava ancora combattendo contro Branzios, lo colpì con un’Onda Energetica livello 100, ma Branzios ne uscì ferito, ma vivo, e contrattaccò con una Moster Ond, un’onda giallognola gli uscì dalle mani e andò verso Goku, Goku schivò, ma l’onda lo seguì…Goku cercò di scappare per molto tempo…Branzios lo colpì con diversi Ki Blast, poi Goku colpì la Moster Ond con un Onda Energetica e quella venne distrutta, colpì Branzios con un Pugno del Drago, uccidendolo…
A quel punto sentì l’aura di Vegeta, sempre più bassa, e un'altra aura con lui, che Goku non conosceva, capì che Vegeta si trovava in difficoltà e decise di andare ad aiutarlo…

Jico era stanco di uccidere quei nemici…non tanto per la forza, anche perché erano incredibilmente deboli rispetto a lui e agli altri…ma quanto perché sembrava che non finissero mai, ormai aveva perso il conto di quanti ne aveva atterrati…ma sicuramente erano più di cinquecento…anche gli altri erano stanchi…tranne Melissa e Shira che stavano facendo a gara a chi ne uccideva di più!
Kevin decise di farla finita…e con un grande terremoto fece risucchiare metà dei nemici che erano rimasti dalla terra, Melissa affogò l’altra metà, portandosi in vantaggio rispetto a Shira…adesso mancavano solo quei 5 “orchi”… “Uhm, cinque…” osservò Shira “Bene, uno a testa…io prendo quello!” finita di pronunciare al frase si scagliò contro uno degli orchi azzurri, Melissa ne prese uno verde, Kevin anche, Alexis uno azzurro e Jico prese l’ultimo, che era verde…
Stavano combattendo molto bene…e in breve tempo si sbarazzarono di quei cinque “cosi” “Bene, per il momento siamo a posto…ma ne arriveranno altri, ancora più forti” “Shira, nel tuo tono noto una punta di entusiasmo” “Logico, Jico, non ti piace sfidare avversari sempre più forti?” “Sì, ma uno per volta…non così tanti” “Io lo trovo divertente” Jico non era d’accordo…come poteva essere divertente combattere contro più di cinquanta avversari alla volta???
“Jico, ascolta ci ho riflettuto e ho preso una decisone” “Quale?” “Sarai un custode” Jico era entusiasta…e anche Kevin, sperava che desse a Jico il potere della Terra e a lui quello della Luce…ma il piano di Shira prevedeva altro “Ecco, questo è il tuo potere, quello della Luce” così dicendo fece apparire una pietra gialla e la posò sul cuore di Jico, che l’assorbì…durante l’operazione Kevin era stato zitto…ammutolito per la sorpresa…non era possibile!!!Erano tanti anni che lui faceva il custode…e Shira aveva dato un potere così potente a un novellino invece che a lui…questo non poteva sopportarlo…decise che alla prima occasione si sarebbe sbarazzato di Jico…dopotutto non serviva ucciderlo…se Jico fosse tornato dall’altra parte Shira gli avrebbe tolto il potere…Kevin decise di farlo tornare dalla parte dei buoni…non poteva immaginare che era proprio quello che Shira voleva.

Capitolo sei: Gogeta SS ESTREMO

Vegeta era in seria difficoltà contro Cidrom, l’aveva atterrato e ucciso più volte, e lui non faceva che rinascere ed ogni volta era sempre più forte…Vegeta non ce la faceva più…ad un tratto sentì l’aura di Goku avvicinarsi, alzò lo sguardo, e vide Goku SS ESTREMO…questo lo fece incavolare parecchio…diamine! Era diventato più forte di Goku…e ora quello scimmione lo raggiungeva e lo superava? Non era giusto!!!
Goku si lanciò contro Cidrom, facendo arrabbiare non poco Vegeta…che godette parecchio quando Goku fu sconfitto…
“Vegeta, ascolta…l’unica possibilità che ci rimane è a fusione” “Non ho intenzione di fare quella danza ridicola” “Non abbiamo scelta!” Vegeta si fece convincere…e così diedero vita a Gogeta SS ESTREMO, l’aura sprigionata dal nuovo combattente era incredibile…ma Cidrom non si preoccupò…se anche fosse stato distrutto sarebbe rinato…

Jico si avvicinò a Melissa, in piedi in cima alla montagna…c’era una domanda che voleva farle “Melissa…ma noi, voi…i custodi insomma…sono cattivi?” “Intendi io e gli altri? O è un discorso in generale?” “Tu e gli altri” “Non siamo cattivi…è solo che il mondo ci ha tolto qualcosa” “Che intendi?” “Ci ha tolto l’infanzia spensierata che tutti i bambini sognano d’avere…la storia di Shira e Alexis la sai…io sono orfana, non ho mai conosciuto i miei genitori…mio padre è morto in missione prima che io nascessi, mentre mia madre è morta nel darmi alla luce…anche Kevin è orfano…ma lui i suoi genitori li ha conosciuti…sono morti entrambi in un incidente quando lui era molto piccolo…lui è stato cresciuto dalla nonna” “E tu?” “Da mio fratello maggiore” “E ora dov’è?” “Sai che sono una saiyan non è vero?” “Sì, lo so” “Mio fratello è morto nella distruzione del pianeta” “Tu come hai fatto a salvarti?” “Semplice…non ero sul pianeta al momento dell’esplosione” “E dov’eri?” “Sull’astronave di Freezer…con Zarbon…per piacere non chiedermi i dettagli…tanto hai già capito” “Non penso sia stato per tua volontà” “No” “E per quella di chi allora?” “Re Vegeta…aveva capito che per Freezer eravamo un problema…così mi ha mandato sperando di giungere a un accordo” “E invece niente?” “No, Freezer mi ha dato a Zarbon, e poi ha distrutto il pianeta” “Come sei scappata dalla navicella di Freezer?” “Non sono scappata…semplicemente dopo Freezer mi ha abbandonato su un pianeta dei suoi” “E come hai fatto a giungere sulla Terra?” “Gli abitanti di quel pianeta mi hanno curato e mi hanno dato una navicella…ho finito il carburante mentre ero nei pressi della Terra, così sono atterrata qui…potevo andarmene dopo aver fatto rifornimento…ma ho conosciuto Shira e Alexis e siamo diventate amiche…così ho deciso di restare qui” “Le custodi non crescono giusto?” “No, quando ci vengono dati i poteri smettiamo di crescere finché non ci vengono tolti” “Quanti anni avevi al momento della distruzione del pianeta?” “10” Jico era shockato…a 10 anni l’avevano mandata da Freezer??
“Non ho capito molto bene perché uccidete” “Te l’ho detto…il mondo ci ha rubato la nostra infanzia…e noi per vendetta facciamo vedere al mondo quanto siamo potenti…scatenando sull’umanità tutta la nostra potenza…ma questo non vuol dire che non siamo in colpa…non credere che dopo aver sterminato villaggi o aver creato delle calamità con i poteri degli elementi, andiamo a letto tranquille come se non fosse successo niente…ci sentiamo in colpa…ma ogni volta sentiamo il bisogno di far vedere al mondo di cosa siamo capaci” “Sembrate molto spavaldi mentre uccidete” “E’ solo un’impressione…siamo brave a recitare”

Gogeta SS ESTREMO era un portento…stava combattendo con Cidrom usando solo la mano sinistra…lo aveva ucciso più volte…e più volte era tornato…ma Gogeta non aveva comunque problemi…l’unico problema era che i 30 minuti stavano per scadere…perciò Gogeta iniziò a pensare a un piano per far fuori definitivamente Cidrom…quindi lo distrusse e poi distrusse ogni minimo pezzetto di quel mostro…finché non ne rimase più nulla!
A quel punto Goku e Vegeta tornarono a essere due persone distinte…

Gohan stava combattendo contro Kurlip da molto e iniziava ad essere in difficoltà…un forte calcio lo fece finire contro un palazzo…vide Bulma e le si avvicinò “Che ci fai qui? Vattene è pericoloso” “Sono venuta a portarti questa” gli porse una boccettina “Che roba è?” “Quando tre anni fa Mirai Trunks ti ha portato quel liquido, mi sono fatta dare la formula…e ora l’ho migliorata” “Mi farà tornare bambino, ma SS ESTREMO come l’altra” “Sì…ma inoltre…ti farà stare anche allo stato Mistic” “Cioè…come se Kaioshin mi avesse fatto diventare Mistic durante il Cell Game?” “Esatto” “Wow” Gohan prese la boccetta e ne bevve il contenuto…e subito tornò piccolo, Mistic e SS ESTREMO “Ok, amico…ora te la vedrai con Chibi Extreme Mistic Gohan”

image

image
Grazie mille sensei!!!

Amate DragonBall?

image

imageimage

image

Mie Fanfiction
Scuola Superiore

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/9/2006, 21:23Quote

Capitolo sette: Kevin VS Fenix

Chibi Extreme Mistic Gohan (anche se lo chiamerò Gohan è sempre lui), stava combattendo contro Kurlip con tutte le sue forze…e sembrava avere la meglio, ma Kurlip mise le mani a triangolo e lo colpì con una “Kame Full Power”, Gohan colpì il suolo e batté fortemente la testa, il mondo intorno a lui iniziò a sfocarsi, e lui perse i sensi…

Gotenks stava esaurendo tutte le sue energie a combattere contro Matora, il mostro era più debole di lui, ma non si stancava mai…Gotenks invece avvertiva la fatica…inoltre era la seconda volta che facevano la fusione, ed erano stanchi…poi non li convinceva il fatto che il mostro gliel’avesse lasciata fare…adesso Gotenks non era più SS3, non ne aveva la forza…e quindi stava perdendo…

Goku e Vegeta erano in volo verso il punto da cui sentivano provenire le auree dei loro figli (Goten e Trunks) e quella di un mostro (Matora), stavano procedendo molto velocemente, ma erano preoccupati, perché l’aura dei loro figli era sempre più debole…

Jico continuava a pensare a quello che aveva detto Melissa…non poteva darle pienamente ragione, ma nemmeno pienamente torto… “Aaaaahhhh, ma chi diavolo sono io per giudicare?? Io per il potere ho voltato le spalle a mio fratello…devo solo stare zitto” “Jico!” Jico si girò, e i suoi profondi occhi verdi percepirono la figura di un ragazzino in jeans e maglietta, con i capelli tutti arruffati…in pratica Jico si trovò davanti Kevin!
“Desidera?” “Vieni con me…andiamo a combattere” “Vengono anche Shira, Alexis e Melissa?” “No, loro no…non c’è bisogno, bastiamo io e te”

Gohan aprì gli occhi un secondo prima che un pugno di Kurlip gli spappolasse la faccia, schivò il colpo e colpì Kurlip con un Onda Energetica Livello 200, uccidendolo…poi si accasciò vicino a un palazzo, completamente privo di energie…

Goten e Trunks erano tornati separati e stavano perdendo…ma per fortuna, Goku e Vegeta arrivarono giusto in tempo per salvarli…a Vegeta bastarono pochi colpi per sbarazzarsi di Matora.

Jico e Kevin nel frattempo erano giunti alla Kame House “Perché mi hai portato qui?” “Per combattere” detto questo Kevin lanciò un onda alla casa che fu completamente rasa al suolo, Crilin e C18 ne uscirono ammaccati ma vivi, solo che C18 era svenuta, perché al momento dell’esplosione si trovava più vicina all’onda rispetto a suo marito, Kevin stava per lanciare un'altra onda quando Jico lo bloccò, fermandogli il braccio “Ma che fai?” “Perché vuoi uccidere mio fratello?” “Amico dei saiyan no?” “Ma..” “Jico, se vuoi essere custode devi imparare che viene prima il lavoro e poi i sentimenti” “Allora non voglio essere custode!” un luce lampeggiò dal petto di Jico “Ripetilo!” “Non voglio essere un custode!!!” la pietra si staccò dal cuore di Jico e piombò per terra, Kevin la raccolse in fretta e disse che se si ripudiava il potere di custode esso ci abbandonava “Ora il potere della Luce è mio” “Shira non te lo permetterà” “Shira non farà niente…perché dovrebbe farlo?Solo per te?” “E perché dovrebbe fare qualcosa per te?” “Anche lei ha accettato di aiutare Aristarchios, non solo io” detto questo Kevin fece per andarsene, ma Jico lo bloccò alle spalle “Che pensi di fare?” “Non so, prima ti blocco, poi penso” Kevin si liberò di Jico con uno strattone e si incastonò la pietra al cuore, diventando così custode della Luce oltre che della Terra, Jico attaccò, ma Kevin schivò con facilità, e gli bastò un pugno per mandare Jico a terra, poi lo colpì con un Ki Blast molto potente, riducendolo in fin di vita…
In quel momento arrivò Fenix! “Kevin!Smettila…se Jico rifiuta il potere della Luce, questo deve tornare a Shira, ed è lei a decidere a chi darlo, lo sai” “Ti interessa fare bella figura con Shira, vero?” “Non faccio lo sbruffone come te, cerco solo di ricordarti quali sono le regole” “Bè…se vuole farle rispettare che venga qui Shira in persona” Kevin si scagliò contro Fenix con tutta la forza, e lo colpì ripetutamente al volto e allo stomaco…Fenix era in netto svantaggio…anche se aveva continuato ad allenarsi con il padre non poteva competere contro un custode…per giunta con due poteri…
Kevin colpì Fenix con un Kamikaze Attack, Fenix contrattaccò con il Colpo della Fenice, Kevin decise di andare avanti combattendo fisicamente, si portò alle spalle di Fenix e non appena lui si voltò lo colpì con una scarica di pugni…Fenix cercò di colpire il suo avversario, ma era fatica sprecata, Kevin parava tutto senza difficoltà, e contrattaccava molto bene…Fenix lo colpì con una Croce Celtica, Kevin incassò il colpo e ne uscì danneggiato, ma non sconfitto, poi colpì Fenix con un Raggio Scintillante…riducendolo in fin di vita, Fenix si rialzò con grande fatica, Kevin stava per colpire la seconda volta quando apparve Shira “Adesso basta, sto perdendo la pazienza…per quanto riguarda te Kevin, per aver colpito Jico, combattuto contro Fenix e soprattutto esserti impossessato del potere della Luce senza il permesso necessario, ti vengono revocati entrambi i poteri” la pietra gialla della Luce, e la pietra verde della Terra uscirono dal petto di Kevin e si adagiarono sulla mano tesa di Shira “Rientrerai in possesso del tuo tra qualche giorno, se nel frattempo non combinerai altri guai…e tu Fenix…non avresti dovuto combattere contro di lui…possibile che nemmeno tu dia il buon esempio? Per questa volta passi, se hai combattuto l’hai fatto a fin di bene, ma la prossima volta passerai dei guai anche tu” Kevin era ammutolito…non poteva crederci…non era più un custode…rimase imbambolato, con lo sguardo fisso all’orizzonte, per molto tempo…poi si decise a volare verso il castello di Aristarchios…l’avrebbe fatta pagare a Shira per averlo trattato così, questo era poco ma sicuro!

Crilin intanto aveva preso C18 e Jico e li aveva portati alla Capsule Corporation, dove Bulma li aveva ospitati volentieri, poi aveva chiamato Conan e Daizu al cellulare, spiegando loro la situazione, e aveva lasciato Tartaruga davanti all’isola per avvertire Maqui e Colin quando fossero tornati a casa…
Quando C18 e Jico si ripresero, Crilin raccontò loro tutto…e Jico fu molto contento quando seppe della punizione data a Kevin! Se la meritava!Jico chiese scusa al fratello per come si era comportato…e Crilin fu subito pronto a perdonarlo (Nota dell’autore: Com’è dolce! ^_^ )

Quella notte molte persone non dormirono…
Shira era preoccupata, sapeva che adesso Jico poteva allenarsi e battere Aristarchios, ma sapeva anche che Kevin di sicuro avrebbe tramato vendetta.
Kevin aveva chiesto ad Aristarchios aiuto, e lui gliel’aveva concesso…non vedeva l’ora di vedere Shira sconfitta.
Jico aveva capito che per quanto fosse forte non poteva contare con i nemici di ora, e decise di allenarsi di più…il suo obbiettivo era sempre stato essere il più forte, e ce l’avrebbe fatta! Allo stesso tempo era triste…Alexis ora era sua nemica…e se avesse dovuto combattere con lei?
Puck era molto spaventato…suo padre s’innervosiva sempre di più, e se la prendeva con lui…sarebbe voluto andare da Shira…ma il padre aveva detto che se solo si fosse azzardato ad uscire l’avrebbe ucciso…e Puck aveva molta paura di suo padre.
Anche i guerrieri saiyan erano tesi…erano riusciti a sconfiggere gli avversari…ma di certo ne sarebbero arrivati altri più forti…Fu insomma una brutta notte per tutti…ma il giorno dopo fu anche peggio!

Capitolo otto: Puddy

Kevin si svegliò molto presto, e appena sveglio chiese ad Aristarchios di concedergli tre o quattro dei suoi guerrieri, per combattere contro Shira “Non ce n’è bisogno…verrà tutto il battaglione…sconfiggeremo sia i custodi sia i sayian” “Allora andiamo, potente Aristarchios” “No, non oggi…voglio studiare bene le loro mosse…soprattutto quelle di Shira…la sua decisione improvvisa di rendere Jico un custode non mi convince”

Puck sentì tutto dalla sua camera…anche se aveva paura si convinse che avvertire Shira era la cosa migliore, volò fuori dalla finestra e si diresse verso la grotta.
Quando Shira lo vide gli si avvicinò “Ciao, Puck, che ci fai qui?” “Shira! Mio padre vuole usare il battaglione per combattere contro te e i sayian” “Quando?” “Non so…ma non oggi” “Perché non oggi?” “Ha detto che prima vuole studiare le vostre mosse” “Di noi custodi?” “Sì, e anche dei sayian”

Prima del colloquio tra Puck e Shira, mentre il piccolo usciva, suo fratello Dylan l’aveva visto uscire e aveva provveduto ad informare il padre…
“Ah, ah, ah…e così è andato ad avvisare Shira?” “Credo di sì, padre” “Bene, vorrà dire che attaccheremo oggi, Shira non se l’aspetterà…facciamo così, il battaglione intero darebbe nell’occhio…attaccheremo i saiyan e i loro amici singolarmente e con un mostro alla volta, scegli tu a chi assegnare quale mostro, Dylan” “Va bene, padre”.

Puck tornò in camera e trovò il fratello sul suo letto “Andato da Shira, Puck?” “Ti prego Dylan, non dire niente a papà” “Sta bene” disse Dylan con un diabolico sorrisetto, e uscì dalla camera del fratello sbattendosi la porta alle spalle.
Poi si avviò nello scantinato del castello, schiacciò un pulsante rosso su una strana macchina e si aprì uno scomparto con tre pulsanti (uno rosso, uno verde e uno blu) e una tastiera, Dylan schiacciò il tasto verde e sulla strana macchina apparì un database sui guerrieri Z…Dylan digitò il nome che gli interessava, e immediatamente ebbe davanti tutte le informazioni relative a quella persona, vita, forza, tecniche, relazioni…tutto…stampò la fotografia, che ritraeva la persona insieme all’amico di sempre e successivamente schiacciò il pulsante rosso, sul database stavolta apparvero i nomi dei guerrieri di Aristarchios, quelli sconfitti erano cancellati con un segno rosso, anche questa volta Dylan digitò un nome, quello del guerriero che gli interessava, lesse potenza e tecniche e schiacciò il pulsante blu…una delle tante cabine presenti nella stanza si aprì e uscirono due bambini, che avevano si e no 13 anni e mezzo, con i capelli blu e la faccia verde “Salve Dylan, il padrone ha bisogno di noi?” “Sì…Chicui, Cuichi, ho un incarico per voi…vedete questi?” Dylan fece loro vedere la foto stampata prima “Sì” “Dovete eliminarli” “Bene...dicci solo pianeta, razza e nome” “Terra, terrestri, Tensing quello alto e Riff il nanetto” “Bene, ci pensiamo noi!”

Tensing e Riff erano ad allenarsi sulle montagne…quando sentirono una scossa molto potente causata da una grande energia…e due bambini apparvero davanti a loro “Salve, terrestri, siete voi giusto Tensing e Riff?” “Sì, siamo noi” “Bene, preparatevi a combattere” Chicui si scagliò contro Riff, che evitava i colpi come meglio poteva, il piccoletto scagliò un Dodompa, ma Chicui non si fece sorprendere, prima di partire Dylan gli aveva detto a quanto ammontavano forza, velocità e resistenza del suo avversario, e Chicui sapeva di essergli superiore, lanciò una Megagrossis Kame che colpì in pieno Riff mandandolo al tappeto, poi Chicui lo colpì una seconda volta con un’ Onda Energetica e lo uccise…Tensing aveva cercato di salvare l’amico, ma era stato fermato da Cuichi, e ora stava combattendo contro di lui, mentre Chicui osservava divertito…anche Cuichi era a conoscenza del valore di Tensing, e anche lui era sicuro di essergli superiore, Tensing usò tutte le sue forze, ma non riusciva a tenere testa a quel bambino, Cuichi lo atterrò con un Big Bang Attack e gli lanciò un Masenko per ucciderlo, ma un’onda rossa fermò il Masenko e altre due colpirono Chicui e Cuichi, mandandoli al tappeto, svenuti e privi di energia, Tensing guardò da tutte le parti, ma non vide nessuno, con le ultime forze preparò un Shinkikoho e uccise i due bambini…

Su di una rupe poco lontana un “gatto” uguale a Puar, ma nero invece che blu, osservava la scena. Era stato lui a lanciare le tre onde rosse…e ora si affrettò a raggiungere il castello di Aristarchios per sorvegliarne le mosse.

Dylan sentì l’energia dei piccoli sparire…e capì che erano stati uccisi, decise di lasciar perdere Tensing per il momento…e di concentrarsi su altri…tornò nella saletta, scelse un'altra vittima, e un altro guerriero, schiacciò nuovamente il pulsante blu e questa volta uscì un guerriero molto grosso, con la pelle blu e un armatura rossa, i capelli erano viola “Bene Iodis, questo è il tuo nemico…è un terrestre” e gli fece vedere la foto di Ianko

Il terrestre era in un bar, a bere e cercare di rimorchiare le ragazze, quando il guerriero entrò e lo afferrò per il collo, mentre Ianko cercava di liberarsi scalciando furiosamente, Iodis lo portò fuori e lo buttò in strada, poi con un salto gli atterrò sullo stomaco facendolo gemere per il dolore, Ianko cercò di liberarsi, ma non riusciva, mentre Iodis continuava a schiacciargli lo stomaco col piede, finalmente lasciò la presa e si spostò, dando a Ianko la possibilità di respirare e di rimettersi in piedi, il terrestre attaccò, ma il mostro non risenti del colpo, colpì Ianko con un Ki Blast, e lo mandò al tappeto…ma ancora una volta il “gatto” intervenì con una delle sue onde rosse, mandando il guerriero al tappeto, Ianko si alzò e lo uccise con un Onda Energetica.

Il clone di Puar tornò ancora una volta al castello, e ancora una volta osservò Dylan che chiamava il guerriero, gli mostrava una fotografia, e l’informava sul valore dell’avversario…questa volta sarebbe toccato a Piccolo…

Ahering colpì duramente Piccolo al volto, e lo fece sanguinare, il namecciano colpì Ahering allo stomaco, ma si fece quasi più male lui alla mano, poi lo colpì con una serie di colpi molto potenti…ma fu tutto inutile…Ahering colpì Piccolo con un Brake Attack e quando stava per colpirlo si ripetè la scena già vista altre volte, le onde rosse mandarono Ahering al tappeto e così Piccolo potè ucciderlo con facilità.

Il sosia di Puar iniziava ad essere stanco di fare avanti e indietro fino al castello…ma non poteva certo rifiutare.

Dylan aveva ormai perso la pazienza…e decise che per il momento era inutile mandare altri mostri…avrebbe aspettato un po’ e poi avrebbe deciso.

Il sosia andò verso la grotta di Shira “Shira!!!! Sono io” “Ciao Puddy, com’è andata?” “Non sono riuscito a fermare l’uccisione di Riff, ma Tensing, Ianko e Piccolo sono salvi” “Ottimo lavoro, come al solito” “Grazie, troppo buona” “Ora vai a riposare” “Perché mi hai mandato là se Puck ti ha detto che oggi non avrebbero attaccato? Non ti fidi?” “Di Puck sì, ma di Dylan e Aristarchios no” “Ok…io vado a riposare un po’…è da ieri che non dormo” “Bene, buon sonnellino” “Grazie”

Kevin si avvicinò di più al centro della città del Sud…aveva sentito le auree di Goten e Trunks, con le fidanzate, li scorse vicino ad un negozio di abbigliamento e li attaccò.

Goten e Trunks erano troppo deboli per fronteggiare Kevin, anche se lui non aveva più tutti i suoi poteri, non essendo più custode, Kevin bloccò Goten con una tecnica simile a quella di Riff, e iniziò a riempirlo di calci, mentre schivava i colpi di Trunks, Marlon e Valese restavano impassibili, avrebbero voluto aiutare i fidanzati…ma non ne avevano le capacità.
Kevin liberò Goten e colpì Trunks con un colpo dritto allo stomaco, poi colpì Goten con un onda la cui potenza fece tremare l’intera Terra e lo uccise, si girò verso Trunks per fargli fare la stessa fine, ma un Ki Blast molto potente gli tagliò la strada, facendolo arretrare, e vide Goku e Vegeta…il primo incavolato per la morte del figlio, il secondo accigliato perché Kevin voleva fare la stessa cosa con il suo, Kevin cercò di attaccarli, ma venne bloccato alla schiena da Trunks, questo diede il tempo a Goku e Vegeta di fare la fusione e diventare Gogeta, il quale poi si trasformò in SS ESTREMO, Trunks lasciò la presa, e Kevin attaccò Gogeta, ma il colpo venne fermato con facilità…Kevin era spaventato…sapeva che prima sarebbe stato più forte di Gogeta, ma ora che Shira gli aveva tolto il potere della Terra era in netto svantaggio…quindi preferì fuggire! Gogeta lo seguì senza farsi vedere, sperando che Kevin lo portasse da Aristarchios in modo da porre fine a tutta la faccenda.

Capitolo nove: Gli angeli

Shira era nella grotta e stava riflettendo…Aristarchios non si sarebbe accontentato di uccidere i sayian e i loro amici…avrebbe voluto sconfiggere anche i custodi…e questo era un problema…sapeva che i suoi guerrieri non potevano competere con lei…non era sicura che Alexis e Melissa fossero più forti, ma certo lei lo era…ma Aristarchios la preoccupava…era da tempo che non lo vedeva…già tempo prima era molto forte…chissà come sarebbe stato adesso…inoltre aveva conosciuto Dylan dieci anni prima, all’epoca il ragazzo aveva appena 5 anni, ma aveva già dimostrato una forza strepitosa…forse era il caso di far tornare Jico dalla loro parte…se il ragazzo si fosse allenato con loro sarebbe stato molto forte, non doveva essere complicato convincerlo!
Ma prima voleva fare un tentativo…conosceva perfettamente la forza di ogni membro della Squadra Z…ma per ovvie ragioni non si era mai interessata di quella di Maqui e Colin, era il momento di rimediare a questa sua mancanza, anche lei aveva dei guerrieri a disposizione…era ora di mostrare quello che sapevano fare…

Maqui e Colin nel frattempo erano in riva ad un ruscello, sdraiati sopra l’erba “Senti, Colin…ma mi spieghi perché siamo venuti vicino ad un ruscello se a casa abbiamo a disposizione il mare??” “Perché questo posto è rilassante…a casa invece c’è Marlon al telefono con Trunks, Conan che fa il piccioncino con quella ragazza dai capelli rossi di cui non ricordo il nome, Daizu che ogni tre secondi vuole ribattere sul parere di un qualche filosofo e, dato che Conan e Marlon sono impegnati, pretende che lo stiamo ad ascoltare…come se a 8 anni noi potessimo capirne qualcosa di filosofia, e mamma e papà sono occupati a litigare o a fare i piccioncini pure loro…ovviamente con più contegno di Conan” “E dire che, secondo quello che ci hanno detto, un tempo la mamma non era così dolce con papà…cioè in pubblico intendo, era relativamente fredda con lui” “Vero…ma Bulma ci ha detto che dopo che lui era morto causa Super C17, quando è stato resuscitato, il suo comportamento è cambiato tantissimo, ora, come sappiamo anche noi, lo riempie di attenzioni” “Colin, Bulma mi ha detto che papà prima aveva i baffi…ma che poi la mamma l’ha minacciato di morte se non li tagliava, infatti ora non li ha…secondo te come era con i baffi?” “Ti dirò, non riesco ad immaginarmelo”.
I due gemelli rimasero a lungo a parlare, poi decisero di seguire il corso del fiume per vedere dove nascesse…dopo un po’ che camminavano iniziarono a sentirsi stanchi, così si fermarono a riposare un po’…Colin fu il primo che lo vide….un grande bagliore illuminava l’acqua, come se la luna ci si specchiasse, ma quella notte la luna non c’era…quindi il motivo doveva essere un altro…Colin si avvicinò per vedere meglio, e si sporse…una mano fatta d’acqua lo afferrò, Colin ebbe appena il tempo di gridare per richiamare il fratello quando venne trascinato nell’ acqua…
Maqui aveva assistito alla scena, e in un attimo si era tuffato…non vedeva sott’acqua, ma sentiva l’aura del fratello, e un aura che non conosceva, cominciò a colpire il nemico con una scarica di pugni, finché quello non mollò Colin, a quel punto i due gemelli si misero a combattere insieme, e spazzarono via quel mostro con pochi colpi, tornarono a galla appena in tempo per non finire affogati…e decisero che per il momento di emozioni ne avevano avute abbastanza…era il caso di tornare a casa!

Shira era su un albero poco lontano e li stava osservando “Cavolo…niente male sul serio…sono riusciti a sconfiggere l’angelo dell’acqua in pochissimo tempo, e a tornare a galla sani e salvi…uhm, questi bambini mi sorprendono, per la loro età sono già incredibilmente forti…d’accordo….vediamo come se la cavano con gli altri!”

Maqui e Colin si dirigevano verso casa loro, impazienti di rifugiarsi nella loro cameretta…quando sentirono un rumore e si voltarono…a prima vista sembrava tutto normale, c’erano alberi, cespugli, ma in un bosco era una cosa normale!
Poi videro un grande “coso” verde, con due grosse corna, e nelle mani due mazze chiodate, questo mostro li attaccò e cercò di colpirli con le mazze, i due gemelli schivavano tutti i colpi, ma non trovavano il tempo di contrattaccare, l’avversario lanciò loro contro le mazze, poi si mise a combattere a mani nude…Colin volò alto e Maqui fece lo stesso…l’avversario li guardava e non si muoveva “Dici che è possibile che non sappia volare?” “Bhè, Maqui…se non ci segue forse hai ragione” Maqui iniziò a caricare un Onda dei Cyborg, e Colin fece lo stesso, poi lanciarono le due onde in perfetto sincronismo, uccidendo il mostro, quindi decisero di tornare a casa volando.
“Diamine…sono riusciti a sconfiggere anche l’angelo della terra…sono bravi per essere così piccoli”.

Colin iniziava a volare zigzagando…era stanco, e a momenti si addormentava in volo, Maqui cercava di tenerlo sveglio, ma ormai anche lui stava per crollare…i due gemelli cascarono al suolo e si addormentarono, ma furono svegliati sentendo un forte calore…non appena aprirono gli occhi videro una figura alta e snella fatta di fuoco, che li attaccò lanciando una fiamma.
“Maledizione…dobbiamo fermare quell’essere prima che incendi il bosco” Maqui colpì ripetutamente il mostro con delle onde, ma queste sembravano non fargli effetto…all’improvviso Colin ebbe un idea “Guarda, fratello…siamo vicini al mare…se lanciamo delle onde molto forti in mare può darsi che questo provochi un’inondazione che spegnerà il mostro” “Giusto” …i due gemelli attuarono il piano, e il mostro morì.
“Ahahahaha…tre a zero per loro…anche l’angelo del fuoco non è durato tanto…sono veramente formidabili, e il fatto che lavorano in coppia li aiuta parecchio, bene…devono ancora affrontare un mostro”

Maqui e Colin riuscirono a scorgere la loro casa, anche se era ancora abbastanza lontana…ma in quel momento un guerriero con corpo di uomo, ali di falco e testa d’aquila sbarrò loro la strada, attaccandoli…Colin e Maqui schivarono i colpi e attaccarono, ma il mostro era forte e veloce…inoltre li colpiva con copi d’aria molto taglienti…Colin lanciò un Kienzan, che però non andò a segno…allora Maqui l’afferrò al volo, lo lanciò controllandolo in modo che restasse fermo, e poi fece canestro con un Onda dei Cyborg…creando così il Tenzuki, che poi lanciò contro il mostro, uccidendolo…i due bambini aumentarono la velocità e tornarono a casa, poi si buttarono sui loro letti e si addormentarono non appena le loro teste toccarono il cuscino…
“Sono formidabili!!! Anche l’angelo dell’aria ha avuto i minuti contati…uhm…questo è interessante”

Shira tornò alla sua grotta e svegliò Alexis, le disse di recarsi immediatamente da Jico e di convincerlo a tornare da loro “E come lo convinco?” “Come vuoi…fai tu” “Ma perché proprio io?” “Perché ha un debole per te, no?” “Uffa…i ragazzi sono solo una scocciatura!” comunque, sebbene dopo molte proteste, Alexis uscì e volò in direzione Kame House per assolvere al compito che le era stato dato

Intanto Goku e Vegeta erano nuovamente due entità separate…e stavano ancora seguendo Kevin “Cavolo…ma quanto girerà ancora?” “Speriamo almeno che ci stia portando da Aristarchios e che non se ne stia semplicemente andando a zonzo”

Capitolo dieci: Shadow

Alexis era arrivata alla Kame House, e scorse Jico sul retro della casa, si stava allenando.
“Ciao, Jico” Jico si girò, e nel vederla per poco svenne “Alexis!! Che ci fai qui?” “Sono venuta per te” Jico si sentì avvampare “Che ne diresti di tornare con noi custodi?” “No” “Perché?” “Perché Kevin ha cercato di costringermi a fare male ai miei amici” “Noi non siamo come Kevin, non devi aver paura di lui, Kevin, come ben sai, non è più custode” “Non mi interessa…non vengo” Alexis gli si avvicinò, in quel momento avrebbe preferito essere tranquillamente nella grotta invece di dover convincere quello zuccone; ma era Shira a decidere…Alexis iniziò a maledire silenziosamente la sorella.
Quando gli fu abbastanza vicino gli scosse i capelli e iniziò ad accarezzarlo sulla testa, Jico cercò di restare calmo e impassibile…si ricordava bene la scena dentro la grotta, e non voleva che si ripetesse.
Alexis gli accarezzò delicatamente la guancia, gli fece passare la mano dietro la testa e lo tirò verso di se, mentre con l’altra mano gli accarezzava i pettorali, poi fece salire la mano fino ad afferrare la testa, e unì le sue labbra con le sue…

Vegeta e Goku stavano seguendo Kevin, quando questo atterrò in una radura, i due sayian atterrarono un po’ distanti da lui e iniziarono ad osservare le sue mosse, Kevin abbassò il ramo di un albero e subito apparvero delle scale che scendevano dentro la Terra, lui le scese, con Vegeta e Goku alle calcagna, e si trovò davanti ad un castello immenso, entrò e richiuse la porta…
Goku e Vegeta non avevano fatto in tempo ad entrare, perciò volarono fino ad una finestra e si misero ad osservare da lì, videro Kevin parlare con un signore con capelli neri e catene alle braccia, e capirono che si trattava di Aristarchios (per essere precisi fu Vegeta a capirlo)…

Gohan si stava allenando furiosamente per diventare ancora più forte, quando sentì un gran terremoto, e vide una navicella triangolare, blu, con la finestrella verde, ne uscì un “uomo” basso, non doveva essere più di 1.50 (tipo Crilin per intenderci), era tutto blu, con i capelli viola, e degli occhi rossi che facevano paura, il tipo si avvicinò a Gohan e sorrise mostrando dei denti bianchissimi e splendenti, e un sorriso simile a quello che fa il lupo prima di sbranare un agnellino…

Dylan uscì dal palazzo e vide Goku e Vegeta vicino alla finestra, lì chiamò e li sfidò “Senti, moccioso, io sono il principe dei sayian e non ho certo tempo da perdere con un tipetto come te” “O piuttosto hai paura?” “Cosa??? Come ti permetti piccolo insolente??” Vegeta si trasformò in SS ESTREMO e attaccò Dylan, che però schivò i colpi con facilità, e lo colpì con una ginocchiata ala testa che gli fece perdere i sensi, fu il turno di Goku di attaccare, e lo fece con un Onda Energetica livello 200, ma Dylan la schivò e contrattaccò con un Onda dei Cyberspazio, mandando Goku al tappeto, poi prese i corpi dei due e li portò nelle segrete del castello, dove li legò ad una macchina succhia energia…in pratica quella macchina succhiava mano a mano l’energia dei due sayian, che sarebbero presto morti per insufficienza energetica…

Alexis e Jico si stavano ancora baciando ma Alexis si staccò “Allora, Jico, cosa hai deciso?” “Bè, io…” Jico era rimasto imbambolato da quel bacio…e ci cascò di nuovo! “Ho deciso! Vengo con voi” Alexis sogghignò, contenta del suo operato…

Gohan aveva davanti quello strano tipo, da cui sentiva provenire una grande energia “Ma tu chi sei?” “Mi chiamo Shadow, e sono il successore di Freezer” “Come, scusa?Credo di non aver capito bene” “Hai capito benissimo, invece…quando Freezer e i suoi scagnozzi sono stati sconfitti, noi popolazioni sottomesse a lui ci siamo ritrovati da soli…ma avevamo sete di potere…per cui i più forti di ogni pianeta si sono scontrati in un torneo, e io ho vinto! Quindi ho ereditato tutto l’impero di Freezer” “Ah…e perché ora sei qui?” “Per conquistare questo pianeta…vedi…sono venuto tempo fa sulla Terra e ho trovato persone disposte a darmi una mano nella conquista…a patto che loro avessero la loro fetta di dominio, e io ho accettato, mi hanno detto di presentarmi 10 anni dopo che ho parlato loro, per dare loro il tempo di trovare dei guerrieri abbastanza forti…e il giorno è questo…ah, dimenticavo…c’ero anche io su Nameck il giorno in cui Freezer è stato sconfitto, ero nella sua scorta…perciò so che sei tu, San Gohan” “Uhm…lo immaginavo…dimmi…chi ti aiuterà?” “Il potente Aristarchios e suo figlio Dylan, all’epoca il ragazzo aveva 5 anni, ed era già molto forte…adesso dovrebbe essere una forza della natura, comunque adesso ti lascio, devo trovare Aristarchios e conquistare questo insulso pianeta” Shadow se ne andò lasciando Gohan di stucco…tre anni prima il figlio di Cell…adesso il successore di Freezer…poi cosa si sarebbe dovuto aspettare? Il cugino di terzo grado di Majin Bu? O la bisnonna di Baby?

Goku e Vegeta si svegliarono, e si accorsero di avere pochissima energia, cercarono di liberarsi, ma non riuscirono…sentivano di essere spacciati…da un momento all’altro non avrebbero più avuto energia…

Jico era arrivato alla grotta, e trovò Shira e Melissa ad attenderlo…quest’ultima gli propose un combattimento per allenarsi un po’, e lui accettò con entusiasmo, voleva vedere i suoi progressi…aveva capito che i sentimenti non servono a niente…lui voleva il potere! Pazienza se per averlo avrebbe dovuto combattere contro suo fratello, e magari anche ucciderlo…

image

image
Grazie mille sensei!!!

Amate DragonBall?

image

imageimage

image

Mie Fanfiction
Scuola Superiore

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/9/2006, 09:25Quote

Capitolo undici: Master Kevin

Gohan decise di seguire Shadow e lo fece….Shadow se ne accorse e lo sfidò….Gohan (ancora in versione Chibi Extreme Mistic Gohan) attaccò l’avversario con un Tenzuki ad altissima potenza, ma Shadow lo fermò utilizzando solo una mano, e glielo rilanciò contro mandandolo al tappeto…

Goku e Vegeta erano ancora legati alla macchina…entrò Aristarchios “E così, cari miei, volevate affrontarmi? No, per il momento no…ascoltate…ho intenzione di darvi un ultima possibilità” “Fammi indovinare…qualche giorno per allenarci, giusto? Ormai è diventata una moda!” “Uhm…hai ragione…infatti non era quello che avevo in mente…comunque non intendevo una possibilità per battermi…ma una possibilità per liberarvi prima di morire” “Sentiamo” “Ora vi libererò, e voi combatterete contro Yuri e Turi, due miei guerrieri…un maschio e una femmina…se anche solo uno di voi vincerà sarete liberi” “Accettiamo!” Aristarchios aprì una porta e chiamò a gran voce i suoi due guerrieri…
Due ragazzi, di circa 16 anni uscirono…Aristarchios liberò Vegeta e Goku e lo scortò fino ad un arena, dove i due sayian avrebbero affrontato i due guerrieri…

Dopo l’allenamento con Melissa, Jico raggiunse Shira “Potrei riavere il mio potere? O non è possibile?” per tutta risposta Shira tirò fuori da una tasca dei pantaloni un cristallo, e gli disse che glielo avrebbe ridato tra qualche giorno…Jico fu amareggiato, ma si riscosse quando sentì Alexis che lo chiamava, dicendogli che lei e Melissa andavano in un villaggio, e se lui voleva andare con loro era il benvenuto…Jico le fu immediatamente accanto, e i tre si avviarono in direzione del villaggio, mentre Shira preferì restare lì…ad un certo punto la ragazza scorse un ombra dietro di se, si girò e vide Kevin “Salve Kevin” “Ciao” “Cosa vuoi?” “Il mio cristallo” “Non sei più un custode” “Avevi detto che li avrei riavuti tra qualche giorno” “Appunto, abbi ancora pazienza” “Dove sono gli altri?” “In un villaggio” Kevin si diresse verso le auree di Melissa, Alexis e Jico…aveva un piano, presto sarebbe stato l’essere più potente dell’universo…

Raggiunse velocemente gli altri tre e li fermò “Ciao” “Kevin!” “Melissa…ti sfido!” detto questo si scagliò contro la ragazza, che respinse i colpi facilmente, utilizzando il potere dell’acqua, era in vantaggio dato che Kevin non aveva più il suo potere, ma ad un certo punto Kevin fece una cosa che mai Melissa si sarebbe aspettata, tirò fuori dalle tasche dei pantaloni due sfere del drago, altre quattro dalle quattro tasche sulla giacca(due interne e due esterne) e l’ultima sfera da un sacchetto attaccato alla cintura, poi con un onda calorifica le fuse insieme, creando un piccolo cristallo arancione, rotondo…poi lo mostrò a Melissa “Guarda, amica…questa è la mitica Pietra Z” detto questo se la portò al cuore, i suoi capelli divennero arancione e neri, e così i vestiti, la sua forza aumentò a dismisura, la battaglia tra i due ricominciò, mentre Alexis e Jico erano pietrificati dallo stupore…

Vegeta stava combattendo molto bene contro Yuri, purtroppo il ragazzo riusciva ad anticipare le mosse del principe, anche se il suo livello era inferiore, Vegeta lanciò un Big Bang Attack, ma l’avversario lo schivò con facilità, e contrattaccò con una Blade Destruction, Vegeta la prese in pieno e venne sbalzato al suolo, Goku ebbe un idea (strano ma vero), disse a Vegeta che l’unica soluzione era fondersi in Gogeta…e sconfiggere entrambi i nemici…così fecero…e in poco tempo distrussero sia Yuri sia Turi, Aristarchios mantenne la promessa e li fece andare via…era soddisfatto…sapeva benissimo che i suoi guerrieri contro Gogeta avrebbero perso, ma non gli importava…lui voleva solo che Goku e Vegeta si fondessero in Gogeta…stranamente Aristarchios non aveva informazioni su Gogeta…invece ora i captatori energetici appesi alle pareti avevano fatto il loro lavoro…e Aristarchios sapeva con precisione forza, velocità, resistenza e tutto quello che gli poteva interessare su Gogeta…adesso bastava trovare qualcuno in grado di sconfiggerlo…certo non sarebbe stato facile…ma non era impossibile…Aristarchios non ne era sicuro, ma temeva che Dylan fosse più debole…avrebbe verificato…adesso sarebbe arrivato anche Shadow, e lui avrebbe confrontato la forza del successore di Freezer con quella di Gogeta…e se anche fosse risultato più debole che importava? Si sarebbe allenato…adesso aveva la vittoria in pugno…le custodi erano l’unico problema…ma Kevin gli aveva assicurato che ci avrebbe pensato lui…Aristarchios poteva stare tranquillo.

Kevin sorrise mentre con un onda ultra potente uccideva Melissa, non era stato difficile…non appena l’Onda la perforò e lei morì, il cristallo uscì dal suo cuore, e si posò sul pavimento, Kevin lo raccolse e se ne impossessò, adesso aveva anche il potere dell’Acqua “Allora, chi di voi due vuole affrontarmi?” “Come hai fatto a diventare così, Kevin,cos’è quella pietra arancione?” “E’ semplice, Jico…quella pietra è la fusione tra le sette sfere del drago…e da a chi l’unisce al proprio cuore un potere immenso…e per favore, non chiamarmi più semplicemente Kevin…io sono Master Kevin!”
“Va bene, Master Kevin, sono io la tua avversaria” dicendo questo Alexis si posizionò davanti a Master Kevin…

Capitolo dodici: Master Kevin sempre più forte

Master Kevin e Alexis stavano combattendo ininterrottamente e la loro potenza scuoteva l’intera terra, Alexis stava usando al massimo i poteri del cristallo, e piano piano si stava affaticando, Master Kevin invece si limitava ad utilizzare il potere Master, e quindi non stava usando a pieno la sua energia…
Alexis attaccò con un Tornado Energetico, al quale Master Kevin rispose con un’Onda Energetica, le due Onde cozzarono, e fu quella di Kevin a vincere…
Il ragazzo colpì Alexis con una Tempesta Acquatica, l’acqua le tappò la bocca e il naso, facendola soffocare, la ragazza svenne e Kevin la uccise con facilità, prendendo così anche il potere dell’Aria…
Adesso aveva un energia spaventosa…Jico si allontanò a gran velocità, diretto verso la grotta di Shira…

Nel frattempo Shadow stava volando alla ricerca di Goku e Vegeta, quando scorse Conan in una radura…sentì una grande energia provenire da quel ragazzo, e decise di fare un po’ di allenamento, così scese e attaccò Conan, il quale si difese come meglio poteva, ma Shadow era veramente troppo forte per lui…usò il Tenzuki, ma Shadow lo schivò con facilità, non calcolò però il fatto che il cerchio si sarebbe allargato, così fu ferito alla schiena, Conan ne approfittò e lo colpì con un Masenko proprio dove la ferita, Shadow subì ma ne uscì senza gravi danni, attaccò Conan con una Final Ball e lo stese…decise di non ucciderlo per il momento, così se ne andò per cercare Goku e Vegeta…

Jico arrivò alla grotta con il fiatone, era stanco e terrorizzato…Kevin era diventato davvero potente…sarebbe riuscita Shira a fermarlo? Jico sperava con tutto il cuore di sì…arrivato davanti alla grotta però si accorse che non c’era nessuno…dove diamine era finita Shira?????
Kevin arrivò in quel momento, e posò una mano sulla spalla di Jico, il quale sussultò “Stai calmo amico…ti va di stare dalla mia parte?” “Dalla tua parte?” “Sì…ti darò il potere” “Il potere?” “Esatto…se riusciamo a sconfiggere Shira avremmo tutti i poteri, e a te darò sia quello della Luce, sia quello del Fuoco…che ne dici?” Jico ci pensò un po’ su…e alla fine rispose “Accetto” “Bene…ma in primis, dobbiamo sbarazzarci dei sayian e dei loro amici…così Aristarchios sarà contento e ci fornirà aiuto per sconfiggere Shira” “Va bene” “Mi dispiace per te, ma cominceremo da tuo fratello e dalla sua famiglia…lui e la moglie non mi preoccupano…ma i suoi figli all’occorrenza possono diventare forti e pericolosi…meglio eliminarli…vieni con me vero?” Jico capì benissimo che quella non era una domanda…era un ordine! “Sì, vengo” “Bene, andiamo” e così i due si diressero verso la Kame House…

Shadow nel frattempo aveva trovato Goku e Vegeta in un ristorante, e aveva provveduto ad entrare in scena creando parecchio scompiglio fra la clientela…adesso Shadow stava combattendo contro Goku SS ESTREMO e Vegeta SS ESTREMO… e stava avendo la meglio…così i due sayian decisero di fondersi in Gogeta…

Gogeta combatteva molto bene contro Shadow, erano alla pari in forza, ma Gogeta era leggermente più veloce, e questo era un punto di vantaggio…
Gogeta colpì Shadow con il Big Bang Energetico, ferendolo gravemente, poi lo colpì con diverse Onde micidiali, vincendo…aveva dimostrato ancora una volta di essere il più forte!

Shira nel frattempo si era diretta verso il castello di Aristarchios decisa a sconfiggerlo una volta per tutte…Puddy era andato con lei.
Shira trovò la porta chiusa, ma non si fece scoraggiare…con il teletrasporto in un attimo fu dentro…davanti a se trovò un salone enorme e in fondo una piccola porticina di metallo, che rovinava un po’ l’ambiente in stile 800.
Aprì la porta e davanti a se vide un arena fatta completamente d’acciaio…Aristarchios era seduto su una sedia poco distante, e si alzò non appena lei entrò “Salve Shira…ho percepito la tua aura e ti ho preparato una degna accoglienza” detto questo battè due volte le mani e apparve un drago azzurro con un armatura blu, si reggeva in piedi, e si muoveva con agilità, Shira percepì in lui una grande energia “Avanti Shira, questo è uno dei miei guerrieri più potenti…vediamo se sarai in grado di batterlo” , Shira entrò nell’arena e si preparò all’incontro…

Capitolo tredici: L’alleanza

Shira stava combattendo contro quel mostro molto potente, ma sapeva che poteva batterlo….la preoccupava di più lo smisurato aumento di energia di Kevin, e la scomparsa di energia di Melissa e Alexis, che cosa poteva essere successo?

Goku e Vegeta decisero di dirigersi nuovamente verso il castello di Aristarchios, per sconfiggerlo…quando arrivarono cercarono la sua aurea e la trovarono dentro l’arena…appena entrati videro Shira combattere contro un mostro molto potente e rimasero un po’sgomenti…non se l’aspettavano…Shira li vide…e decise di chiedere il loro aiuto per sconfiggere Kevin, ormai si era concentrata molto per trovare l’energia delle sue compagnie, e aveva capito che Kevin le aveva uccise, inoltre la forza smisurata di Kevin provava che aveva utilizzato la pietra generata dalla fusione delle sette sfere del drago…e la cosa era preoccupante!

Utilizzò i poteri dei suoi due cristalli per sconfiggere il mostro con facilità, grazie a una Phire Ball, e poi atterrò vicino a Goku e Vegeta, mentre Aristarchios sorpreso dalla forza di Shira stava scappando…

“Hey!” “Lascialo stare Vegeta…piuttosto state a sentire…so che non vi fidate di me, visto che tre anni fa abbiamo combattuto…ma stavolta una nostra collaborazione è necessaria, Aristarchios non è il nemico più potente contro il quale dobbiamo combattere…mi preoccupa di più Kevin. Si è potenziato grazie alle sfere del drago, e probabilmente anche grazie ai poteri degli altri cristalli” “Grazie alle sfere?Ai cristalli?Ma di che parli?” “Ahhh, lasciamo stare…venite con me…dobbiamo fermare Kevin, prima che sia troppo tardi” i tre, con Puddy al seguito, si diressero verso un salone ampio con le pareti nere “Perché siamo qui?” chiese Goku “Semplice, zuccone, prima di andarcene dobbiamo portare con noi una persona, Aristarchios è fuggito passando dalle scale, perché se fosse passato di qui l’avremo preso…ma se noi ce ne andiamo, lui farà sicuramente del male ad una persona, e io non posso permetterlo” “Di chi parli?” “Di suo figlio” “Suo figlio?” “Sarebbe troppo lungo da spiegare” Shira si diresse verso una stanzetta piccola e buia, un ragazzino era raggomitolato sul letto, stava dormendo, ma il suo corpicino ogni tanto aveva dei piccoli scatti, probabilmente stava avendo un incubo…Shira lo svegliò dolcemente “Puck…svegliati…devi venire con noi” Puck scese dal letto e li seguì senza dire una parola…e tutti e cinque si diressero verso la grotta…

Kevin e Jico erano arrivati alla Kame House, e avevano trovato Colin e Maqui a giocare sulla sabbia. Appena i due bambini li videro corsero ad avvertire i genitori, che in un attimo furono fuori “Jico, fra questi qui, chi è il più potente?” “Non posso esserne sicuro, Kevin, ma credo siano i due bambini” “Bene” Kevin lanciò un raggio energetico molto potente contro Colin, C18 si mise davanti al figlio per fargli da scudo, e così facendo fu lei ad essere uccisa…in quel momento Crilin rimase paralizzato ad osservare la scena…qualcosa nella sua mente si era come spezzato, provava nel petto un dolore sordo e tuttavia molto doloroso, i suoi occhi iniziarono a grondare lacrime, si avvicinò al corpo della moglie e lo prese tra le braccia, piangendo più forte…anche i bambini piangevano, Maqui scattò, decise di punire l’assassino di sua madre e si scagliò contro Kevin, ma fu afferrato per un braccio, che gli fu girato dietro la schiena…Maqui stava soffrendo terribilmente, sentiva che il suo braccio si stava spezzando…Colin venne immediatamente in suo aiuto, ma fu fermato da Jico, che lo tenne fermo tenendolo per le braccia, cercando tuttavia di non fargli male come stava facendo Kevin con Maqui…
Maqui sentì un dolore acuto e penetrante, e si accorse di non controllare più il braccio…Kevin lo lasciò andare…Maqui vide il suo braccio penzoloni, non poteva alzarlo…era rotto…Colin con uno sforzo disperato riuscì a liberarsi da Jico e lo colpì violentemente alle parti basse, facendolo gemere per il dolore…
Kevin guardò Jico con disgusto, si era fatto malmenare da un moccioso, lanciò un fascio di energia che mandò Colin al tappeto poi afferrò il braccio rotto di Maqui, mentre il piccolo si dimenava furiosamente per tentare di liberarsi, e glielo staccò…Maqui urlò dal dolore…e questo fece scuotere il padre, il quale posò il corpo della moglie sulla sabbia e alzò lo sguardo…vide Maqui senza un braccio…e Colin a terra…questo era troppo!!! Crilin sapeva di non poter niente contro il fratello e Kevin…ma gliel’avrebbe fatta pagare per quello che aveva fatto a sua moglie e ai suoi figli…era una promessa!!

Goku, Vegeta, Puck, Puddy e Shira erano arrivati alla grotta e non avevano trovato nessuno “Probabilmente Jico è passato dalla parte di Kevin” “E lo dici così?” “Come lo dovrei dire, Vegeta?” “Bhè…Aristarchios è fortissimo, suo figlio Dylan è fortissimo, Kevin è fortissimo, Jico sappiamo che è forte anche se non eccezionale…mi sembra che la cosa stia andando benissimo per noi, no?” “Il tuo sarcasmo non mi tocca”.
Shira aprì un cofanetto e tirò fuori due ciondoli simili a quelli hawaiani “Mettetevi questi” “Cosa sono?” “Io lo so!” disse Vegeta “Sono ciondoli sayian, venivano dati ai guerrieri per incrementare la loro forza” “Bravo, su metteteli” i due obbedirono e in un attimo si sentirono molto più potenti di prima… ora erano pronti ad affrontare tutti i nemici!

image

image
Grazie mille sensei!!!

Amate DragonBall?

image

imageimage

image

Mie Fanfiction
Scuola Superiore

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/10/2006, 17:51Quote

Capitolo quattordici: L’idea di Shira

Crilin e Jico stavano combattendo violentemente, mentre Kevin li osservava…non avrebbe mai pensato che il piccoletto fosse così potente, ma in effetti ora dentro di lui c’era una grande rabbia…Kevin abbassò lo sguardo sulla casa…Maqui e Colin erano vicino alla madre e osservavano meravigliati il padre combattere…ma ogni tanto abbassavano lo sguardo e iniziavano a piangere per la morte della loro mammina…Kevin fece una smorfia…quella stupida donna si era messa in mezzo per proteggere il suo bambino…aveva dimostrato un vero amore materno…il moccioso poteva essere contento, sua madre di certo gli voleva bene! Lui invece non aveva una madre…non sapeva cosa significasse ricevere l’amore materno…era arrabbiato…avrebbe desiderato anche lui una madre che gli dimostrasse un po’ d’amore…perché tutti dovevano averla tranne lui? Non aveva nemmeno un padre che si preoccupasse per lui come quel nanerottolo si era preoccupato per i due mocciosi…lui era solo…senza nessuno che gli volesse bene…era il più potente del mondo…ma a che serviva? Avrebbe dato la sua intera forza per avere una madre e un padre che lo circondassero con il loro calore…Kevin chiuse gli occhi per reprimere le lacrime…e decise di concentrarsi sul combattimento…
Jico parava i colpi del fratello e rispondeva bene…ma la rabbia di Crilin era immensa…Crilin aveva cercato di attaccare Kevin, ma lui si era messo in mezzo…e adesso se ne pentiva…un violento calcio lo prese dritto allo stomaco, lui gemette e si piegò in due dal dolore, Crilin ne approfittò per colpirlo alle spalle e farlo finire per terra…poi lo colpì con un Onda Energetica…Jico accusò il colpo ma riuscì ad alzarsi, lanciò contro Crilin una Blade Destruction, ma Crilin la schivò con facilità, e attaccò il fratello con un Kienzan, che gli tagliò in due la testa…Jico morì in una pozza di sangue…Crilin si voltò verso Kevin e lo attaccò, Kevin prese il colpo ma ne uscì senza danni…colpì Crilin con un pugno mandandolo al tappeto, poi si preparò per colpirlo nuovamente, ma qualcuno tolse il piccoletto appena in tempo, Kevin non vide chi era…ma decise che era il caso di andarsene…aveva avuto la prova che i bambini non erano poi così pericolosi…si riteneva soddisfatto…
Da sopra uno scoglio, molto distante, un bambino l’osservava…era abbastanza piccolo, non doveva avere più di undici anni, massimo dodici…aveva i capelli marrone scuro, e gli occhi neri…portava una tunica simile a quella di Goku, ma nera e senza il simbolo della tartaruga, e una spada legata a sé con uno spago…al suo fianco Crilin era svenuto…il bambino lo lasciò lì e si avviò verso il luogo da cui sentiva provenire l’aura della madre…

Goku e Vegeta si stavano allenando…erano entrambi trasformati in SS ESTREMO e combattevano molto bene…ma la loro energia era inferiore a quella di Aristarchios (anche se di poco), e anche a quella di Dylan…Puck e Puddy erano seduti per terra e stavano mangiucchiando un po’ di pane e marmellata, non avevano molta fame…ma Shira aveva loro ordinato di magiare, e loro avevano obbedito…
Shira chiamò Goku e Vegeta e disse loro di fondersi in Gogeta, e mostrarle tutta la loro potenza…i due fecero come lei aveva chiesto e Shira si concentrò…sì, Gogeta era molto più forte di Aristarchios …ma Shira temeva che Dylan fosse più potente…come fare per batterlo??
Ma certo!!!!! A Shira venne un idea a dir poco brillante…col teletrasporto si portò al pianeta di Re Kaioh, e da lì andò al pianeta dei Kaioshin…

“Ehhhhhhh!!!!Shira?! Ma che ci fai qui?” chiese Kaioshin il Sommo vedendola “Ho bisogno di un favore” “Cioè?” “So che hai altri potara…dammeli!” “Cosa????A parte il fatto che non ho altri potara, spiegami perché dovrei darteli” “So che Goku non ha mantenuto la sua promessa di portarti le foto di Bulma nuda, giusto? Io posso mantenere quella promessa” “Uhm…e chi me ne da la certezza?” “Allora lo vedi che ne hai altri!!!! Comunque, tu sai che mi conviene mantenerla…perché io posso mettere e togliere a piacimento i poteri agli altri custodi…ma tu puoi farlo con me” “Uhm….va bene…ma stai attenta….questi potara sono diversi” “Che hanno di diverso? Una durata?” “Sì, ma intendevo a parte la durata” “Cos’altro hanno di diverso?” “Sono invertitori” “In pratica?” “Bè, in pratica….”

Mentre Kaioshin spiegava tutto a Shira; Kevin si diresse verso il castello di Aristarchios, per chiedergli altri soldati…ma si bloccò sentendo delle auree potenti… “Oh, cavolo…i demoni!!!! Me ne ero completamente dimenticato!!!” un essere grande, grigio e con due ali nere come la notte gli si parò davanti…Kevin si mise in posizione pronto a combattere…dietro il primo demone ne arrivarono altri dieci, cento, mille… “No, per favore…non dovrò mica sbrigarmela da solo??” .
Kevin stese i primi mille con facilità, poi iniziò a sentirsi stanco…1001, 1002, 1003…non finivano mai!!! Un pugno colpì Kevin in pieno viso, normalmente non gli avrebbe fatto nulla…ma Kevin era troppo stanco…così finì per terra…i demoni gli furono subito addosso e lui si difese al meglio…per sconfiggerli tutti avrebbe dovuto attivare i cristalli…ma se li attivava Shira avrebbe saputo dov’era…Kevin ricevette un forte colpo allo stomaco che gli fece decidere di usare i cristalli…attivò sia l’acqua sia l’aria…e in un secondo spazzò via tutti i demoni…era sicuro che Shira ora sapeva dov’era, e Kevin iniziò a volare molto più veloce per raggiungere il castello di Aristarchios prima che Shira raggiungesse lui…

Il piccolo era arrivato, ma vide che sua madre non c’era…dove poteva essere finita? Fino a poco prima sentiva la sua aura lì, ma poi improvvisamente era sparita…decise di chiedere ai due uomini che erano lì dove fosse finita sua madre…

Capitolo quindici: Shiny

Crilin si svegliò e vide i suoi figli accanto a se “Siete stati voi a salvarmi?” “No, papà, è stato un bambino…ti ha preso al volo e ti ha portato qui” “Un bambino? Chi?” “Non lo sappiamo”…

Goku e Vegeta sentirono una voce che li chiamava, si girarono e videro un bambino “Scusate signori…posso chiedervi un informazione?” “Hey” disse Goku “Chi sei tu? Sei molto simile a mio figlio quando era piccolo, sai?” “Non conosco suo figlio signore, non conosco neanche lei, mi chiamo Shiny e sto cercando mia madre, voi l’avete vista?” “Mi dispiace, ma qui non c’è, piccolo” Shiny assunse un espressione triste “Avevo percepito la sua aura qui, ma all’improvviso è sparita” Vegeta si riscosse “Hey, aspetta un minuto moccioso…come si chiama tua madre?” “Perché me lo chiede signore?” “Tu rispondimi marmocchio” “Shira”…

Gohan era arrivato a casa e vide Crilin sul divano di casa sua, triste, Colin e Maqui erano di fianco a lui, e quest’ultimo era senza un braccio!! “Ma…cosa è successo??E dov’è C18?” “Maqui ha perso un braccio combattendo contro Kevin, gliel’ha staccato…e C18 è stata uccisa, sempre da Kevin” a queste parole Gohan si irrigidì…lui aveva sempre considerato C18 sua amica, forse la sua MIGLIORE amica…non poteva permettere che qualcuno le facesse del male e la passasse liscia…momentaneamente non percepiva l’energia di Kevin, ma si trasformò in SS ESTREMO e iniziò a volare sperando di captare Kevin…

Shira sentì l’energia di Kevin nel momento stesso in cui lui attivava i cristalli, si teletrasporto nel luogo in cui l’aveva sentito, ma lui non c’era più, così iniziò a volare nella speranza di trovarlo….il ragazzo dal canto suo stava volando velocemente verso il castello di Aristarchios, quando commise un errore madornale….si trovò davanti altri demoni e per sconfiggerli attivò il cristallo dell’aria e lanciò loro contro un tornado…in quel momento Shira apparì davanti a lui grazie al teletrasporto
“E così, ci ritroviamo…vero traditore?” “Non sono un traditore…tu mi hai tolto i poteri...io me li sono ripresi, con gli interessi” “Se te li ho tolti c’era un motivo” detto questo Shira si riprese i cristalli dell’acqua e dell’aria…ma Kevin era ancora Master Kevin “Vogliamo vedere chi di noi due è più forte?” “Va bene” Shira e Kevin si studiarono per qualche secondo e poi lo scontro cominciò…

“Fammi capire bene…vorresti farmi credere che tu sei il figlio di Shira?” “Sì, signor Vegeta” “Uuuuurka, questa sì che è una sorpresa” “Uhm….hey piccolo…tu conosci un certo Aristarchios?” “Sì, signor Vegeta” “Sai dov’è il suo castello?” “Sì signor Vegeta” “Potresti condurci fin lì in breve tempo?” “Sì, signor Vegeta” “E allora fallo!!” “Sì, signor Vegeta” detto questo il piccolo Shiny iniziò a volare seguito da Vegeta e Goku “Scusi signor Vegeta, ma voi non siete mai stati al suo castello? Quello che era con voi se non sbaglio era Puck” “Sì, siamo stati al castello…ma per arrivarci dalla strada che conosciamo noi ci vuole troppo tempo”

Shiny li condusse in una grotta e disse “Ecco, se abbattete questa parete dall’altra parte ci saranno delle scale, seguitele e sarete in poco tempo da Aristarchios, state attenti però, che il signore ha disseminato questo cunicolo di sue creature” “Ma tu dove vai?” “A cercare mia madre signor Goku”

Goku e Vegeta abbatterono la parete e videro le scale…le seguirono, ad un certo punto però si trovarono davanti due cunicoli, decisero così di dividersi…

Goku si trovò davanti un drago enorme, rosso e pieno di scaglie appuntite…non si perse d’animo e utilizzò la Kamehameha ma il drago diede una codata all’onda distruggendola, il sayian provò anche con il Masenko, poi con lo Spin Attack, ma ogni volta il mostro con una codata lo distruggeva...che cosa poteva fare Goku?

Anche Vegeta era nella medesima situazione…un enorme elefante aveva già neutralizzato a colpi di proboscide il Big Bang Attack, il Final Flash e il Final Shine Attack, e ormai il principe non sapeva che fare…

Capitolo sedici: Scontro fra titani

Shira stava combattendo contro Kevin, ed erano esattamente alla pari, Shira lanciò un Kienzan, al quale Kevin rispose con un Bakurikimaha, il potente attacco del Mago Piccolo, che si scontrò con il Kienzan, entrambe le onde esplosero….approfittando del fumo Shira utilizzò il Zanzoken, lasciando un immagine di sé, per spostarsi alle spalle dell’avversario, quando Kevin riuscì a diradare il fumo intorno a se vide l’immagine di Shira e la scambiò per lei, quindi l’attaccò con lo Shinkikoho, l’attacco di Tensing, logicamente attaccò la coppia e Shira da dietro attaccò Kevin con il Tsuihidan, la tecnica di Piccolo, Kevin cadde al suolo, ma non si diede per vinto, andò contro la sua avversaria cominciando a combattere in modo fisico, i suoi colpi erano molto veloci e non sempre Shira riusciva a pararli, così la custode decise di allontanarsi e quando fu abbastanza lontana utilizzò il Galick-Ho, Kevin però lo parò facilmente utilizzando il Renzoku Energy Dan, i colpi ki fecero esplodere l’onda di Shira, che ormai era priva di energie, a quel punto Kevin iniziò a colpirla con numerose onde e alla fine lei cadette al suolo, ma riuscì faticosamente ad alzarsi, Kevin allora utilizzò l’Akuma Kousen e la bloccò “Allora, Shira, dentro il tuo cuoricino quanto male c‘è? Vediamo se è in grado di farti scoppiare” Shira iniziava a sentirsi male, sentiva qualcosa dentro di sé allargarsi, diventare sempre più grande e spingere le pareti del corpo, come per uscire “Allora, cocca, l’ultimo desiderio? Vuoi che vada da tua figlia a dirle che sua madre sei tu? E faccia la stessa cosa con tuo figlio? Oppure preferisci che ti porti qui Shiny per salutarlo un ultima volta? Fai tu” “Niente di tutto questo” rispose la custode debolmente “Voglio sapere se hai ucciso Melissa e Alexis o se le hai solo sconfitte” “No, amica, le ho proprio uccise, come farò adesso con te…e come ho fatto con C18, se ti interessa saperlo” Shira si arrabbiò moltissimo, avrebbe voluto uccidere quel mostro, ma non riusciva a liberarsi….all’improvviso sentì una voce “Mamma!!Mamma!!” Shira riuscì faticosamente a girarsi e vide Shiny che volava verso di lei, anche Kevin fu preso alla sprovvista e lasciò la presa energetica su Shira, che perciò fu libera, Shira però non approfittò della libertà, era shockata dal fatto che Shiny fosse lì, Kevin si riprese, ma prima di riutilizzare la mossa su Shira decise di togliere di mezzo quel moccioso, così utilizzò un Freezer Beam che trapassò il piccolo….Shira vide tutta la scena, compreso il piccolo che cadeva al suolo con un buco nello stomaco…seguì la sua aura che piano piano calava, fino a spegnersi del tutto, la rabbia che provò in quel momento era tantissima….Kevin aveva ucciso il suo piccolo! Si girò verso l’ex-custode “Perché l’hai fatto???Lui non c’entrava niente” “Aveva rovinato la mia bella tecnica, non pensavo ti importasse…se non sbaglio l’hai messo nel laboratorio del Dtt Juvail quando era molto piccolo per non occupartene…perché ti interessa?” “E’ mio figlio, Kevin, mio figlio!” Kevin si mise a ridere e poi con voce sprezzante disse “ERA, amica mia” Shira sprigionò tutta la sua aura, era immensa “Non ti basterà per battermi cocca, se vuoi sconfiggermi devi attivare i cristalli” “Me ne basta uno, Kevin, solo uno” detto questo attivò l’energia del cristallo del fuoco e la sua aura fece tremare l’intera terra, Kevin iniziò a preoccuparsi…effettivamente forse gliene bastava uno….Kevin attaccò Shira con tutte le tecniche che gli venivano in mente, ma l’aura della custode faceva da barriera, così che nessuna tecnica andasse a segno, Shira utilizzò la Fire Ball….un’enorme sfera di fuoco circondò Kevin e iniziò a bruciarlo, Kevin urlò per il dolore, diamine, avrebbe anche accettato di morire per mano di Shira, ma non bruciato, non poteva sopportarlo! Purtroppo non aveva più il potere dell’acqua quindi non poteva contrastare quell’onda con la Water Ball….Kevin maledì tutto…se stesso perché era stato imprudente, Shira perché lo stava bruciando, Shiny perché si era messo in mezzo e altre persone per motivi analoghi, ma soprattutto suo padre e sua madre per non averlo mai amato, non che c’entrassero qualcosa col fatto che lui stava morendo, ma ogni volta che malediva qualcuno, istintivamente malediva anche loro…gli sembrava fosse tutta colpa loro…ormai era un po’ che Kevin stava dentro quella sfera e le gambe e un braccio erano già brucati…si preparò per bruciare completamente quando all’improvviso venne rilasciato e cadde al suolo, la botta fu molto forte, e lui era già debole a causa dell’onda così svenne…Shira era davanti a lui che lo guardava, decise che per il momento era meglio lasciarlo senza gambe e senza un braccio in modo che non potesse fare danni…ma all’improvviso venne colpita da dietro e svenne…il tipo che l’aveva colpita si avvicinò a Kevin, era un namecciano!! Avvicinò le mani al ragazzo e lo curò, ma fece in modo di non dargli abbastanza energia per svegliarsi, poi concentrò un onda nel palmo delle mani e si preparò a lanciarla contro Shira…

Goku era ancora alle prese con il drago che parava con la coda tutte le sue tecniche, e non sapeva come fare a batterlo…ad un certo punto per la frustrazione si avvicinò al drago e gli tirò un calcio, e il drago lanciò un mugugno lamentoso…Goku capì! Il drago parava tutte le tecniche energetiche, ma la sua debolezza erano quelle fisiche, così caricò il pugno del drago e uccise l’avversario…all’improvviso si spaccò una parete e apparve…..Vegeta! “Hey, Vegeta, sai che questo drago era immune alle tecniche energetiche?” “Io ho incontrato un elefante invece” “Ah, e come l’hai sconfitto?” “Con un pugno” “Ma come hai fato a capire che ci voleva una tecnica fisica?” “Bè, se era immune da quelle energetiche -_-‘” “Non era mica così logico” disse Goku con un tono un po’ offeso “Per TE di sicuro no” replicò il principe…poi si rimisero in marcia

Il namecciano aveva finito di caricare il colpo e lo lanciò verso Shira…ma Kaioshin apparve velocemente e teletrasportò Shira al pianeta dei Kaioshin, per farla stare al sicuro finché non si fosse ripresa, poi avvisò Kaioshin il Sommo, il quale disse “Uhm…francamente è poco corretto portare qui qualcuno solo per proteggerlo…ma per questa volta passi…tanto più che se muore non può mantenere la promessa di portarmi le foto della donna nuda” “Ma….ma….signore….le sembra il caso di parlare così?” ma ormai il Sommo era immerso nei suoi pensieri e non si curava più del giovane Kaioshin…

Capitolo diciassette: Karim

“Dove sono? Cosa ci faccio qui?” questo si chiedeva Shira mentre la testa le doleva e lei cercava faticosamente di alzarsi…accanto a lei Kaioshin le disse di stare sdraiata, di riposarsi perché era ancora debole, ma Shira lo scostò con un gesto della mano “Shin…chi mi ha colpita?” ma prima che Kaioshin potesse rispondere la voce del Sommo disse “Cosa sai del grande mago Piccolo, Shira?” “Che è morto” disse la custode con un ghigno “Solo questo?” “Bè, non mi sono curata molto del mago Piccolo…comunque so che era molto potente, che ha chiesto al drago Scenron di tornare giovane, che è stato sconfitto dal piccolo Goku e che è il padre di Piccolo” “Bene, ma credo tu sappia che ha anche un altro figlio oltre a Piccolo” “Sì...ma…Alexis l’ha ucciso perché non potesse fare danni” “E invece no! Il piccolo era più potente di quello che pensavamo ed ha resistito al colpo generando una barriera….ed è lui che ti ha colpito!” “Karim è ancora vivo????” “Sì” “Ma è una catastrofe...se già da appena nato ha resistito al Big Bang Attack di Alexis chissà cosa farà ora che è adulto” “Infatti è riuscito a metterti K.O” Shira fece una faccia offesa prima di replicare “Solo perché ero già stanca…altrimenti non ce l’avrebbe fatta!” “E’ preoccupante lo stesso se pensi che avevi il cristallo del fuoco attivato” “Sì, è vero” Kaioshin il Superiore disse “ Bè, Shira…sei comunque più potente di lui se attivi anche l’altro cristallo! E io ti darò una mano a combattere” Shira sorrise, ma era un sorriso debole, stanco “Non posso attivare il cristallo dell’oscurità…ci sarebbero grossi danni…e in quanto a te…Oh, Shin, sei gentile a volermi aiutare, ma sarebbe inutile, rischieresti e basta” “Ora che sono fuso con Kibith sono molto più forte” “Certo, questo lo so...ma non basta” “Ragazzo!” disse il Superiore “Non puoi andare, non essere idiota, sei troppo debole” “Ma già non ho potuto combattere le altre battaglie…ora sono molto più forte, mi sono allenato…per piacere” disse Kaioshin debolmente…

Gohan intanto aveva trovato Kevin, che era ancora al suolo, e vicino a lui vide un namecciano “Hey, tu! Sei stato tu a sconfiggerlo?” “No, è stata La Custode” Gohan era leggermente confuso “Emm…quale?” “Quella per eccellenza” disse Karim con un ghigno, quindi si lanciò contro Gohan con il pugno teso, Gohan riuscì a schivare il colpo e si allontanò un po’, quindi adoperò la Kamehameha, ma Karim la buttò lontano usando un braccio…Gohan capì che l’avversario era decisamente forte così scatenò tutta la sua potenza “Speri di battermi piccoletto?” (N.B Gohan è ancora in versione Chibi Extreme Mistic Gohan) “Lo faccio, non ti preoccupare” dicendo così Gohan lanciò un Ki Blast in direzione di Karim, ma era solo un azione per distrarlo, infatti gli andò alle spalle e da molto vicino utilizzò il Masenko, Karim si spostò, ma le gambe gli vennero distrutte, il namecciano non si scompose e se le fece ricrescere, quindi allungò le braccia e afferrò Gohan al collo, stringendolo…Gohan scalciava cercando di liberarsi, ma non riusciva perché l’avversario era troppo lontano e non poteva colpirlo, Gohan stava per morire soffocato quando un onda colpì Karim e gli fece lasciare la presa su Gohan, il piccolo cadde al suolo, ma si rialzò e guardò chi l’aveva salvato…e quasi gli venne un colpo nel vedere un uomo con i capelli non troppo corti, neri come la notte…l’uomo in questione scese e si mise in posizione davanti a Karim…Gohan strizzò gli occhi parecchie volte per accertarsi che non fosse un miraggio “Hey, ma tu sei C17!!!! Non eri morto in versione Super C17???” “Sì, ma siccome ero stato ipnotizzato e non ero cosciente mentre uccidevo, Re Yammer è stato buono con me e mi ha dato una seconda possibilità, permettendomi di tornare sulla terra” Karim squadrò per un secondo il nuovo arrivato e decretò che con un paio di colpi l’avrebbe messo K.O, ma ora non aveva tempo, doveva trovare Shira, così se ne andò, portando via anche Kevin….
Gohan si avvicinò a C17 “Ma sei vero?” chiese e poi gli tastò un braccio per essere certo che non fosse un fantasma “Certo che sono vero!! Ma non toccarmi, mi stropicci il vestito…piuttosto….non dovresti essere adulto?” “Bè, ecco…è una cosa lunga da spiegare” “Allora non mi interessa…non ho tempo da perdere…dimmi dove posso trovare mia sorella e mio cognato…e mia nipote” “I tuoi nipoti invece non ti interessano?” “Ho anche dei nipoti??? L’ultima volta che ho visto mia sorella è stata ai tempi di Super C17…e avevo una nipote sola” “Bè, ora ci sono anche 4 maschi…due sono grandicelli 21 e 18 anni….ma gli altri due hanno solo 8 anni” “Bene, dimmi dove posso trovarli”
“Bè….tuo cognato e i due piccoli sono a casa mia, Conan e Daizu saranno in giro, non so….e tua sorella…bè…” “Bè? Che le è successo?” “Ehm…ecco…è morta” C17 sbarrò gli occhi e rimase immobile…

Shira sorrise vedendo Kaioshin che litigava con il Sommo perché voleva combattere “Ora basta, su, fate i bravi!” i due smisero di litigare, ma il Sommo fece per replicare, Shira lo zittì all’istante “Zitto tu! O non avrai le foto che ti ho promesso” “Se non mi dai le foto io posso toglierti i poteri” “Sì…ma ti assicuro che per distruggere questo Eden con te in cima mi basta la mia di energia” questo zittì il Sommo, Shira proseguì “In quanto a te, Shin…se vuoi aiutarmi accetto con piacere, basta che tu te ne assuma tutte le responsabilità” “Ma certo!!!”

Capitolo diciotto: Kaioshin scende sul campo di battaglia

C17 si riscosse immediatamente “Chi è stato?” “Quel tipo svenuto” “Lo troverò!!!” così dicendo volò cercando di percepire l’aura di Karim per poter trovare anche Kevin

“Urka!!!!!! Certo che questo corridoio è lungo!!!” “Già” sbottò il principe….alla fine arrivarono in fondo e trovarono un ragazzino con i capelli neri come la notte, lisci, con un ciuffetto che gli copriva l’occhio destro “E tu chi sei moccioso?” “Mi chiamo Krespul e vengo dalla città del Nord” “Piacere di conoscerti, io mi chiamo Goku, e vengo…” ma prima che il sayan potesse finire la frase Krespul lo attaccò con una serie di Ki Blast a ripetizione, Goku scansò tutti i colpi velocemente e utilizzò la Kamehameha contro Krespul, ma il ragazzo non si fece scoraggiare…e la parò con un semplice Ki Blast “Sei in gamba ragazzo….vediamo come te la cavi adesso!!” e si trasformò in SS, Krespul non sembrava minimamente impressionato.
Vegeta guardava l’incontro annoiandosi terribilmente “Ma come è possibile che Kaharoth non riesca a sconfiggere un moccioso?? E’ proprio un sayan di infimo livello!”.
In quel momento l’orgoglioso principe dei sayan sentì una musichetta provenire da un cunicolo poco lontano…subito rimase affascinato da questa melodia…e la seguì…Goku impegnato com’era a combattere nemmeno se ne accorse…

“Salve, Vegeta” disse una stupenda ragazza con i capelli lunghi e neri, e ….una coda da sayan!!! “Ti sono mancata?” “Ma…ma…tu sei….sei…..non ci credo!!! Cedevo che non ti avrei più rivista!!!!” gli occhi di Vegeta brillarono….misteriosamente non si sentiva più orgoglioso e freddo….adesso si sentiva come si sentiva allora…..si sentiva un sedicenne innamorato….

“Uh? Ma dove è andato Vegeta???Mha, vabbè…saprà cavarsela” Goku si trasformò in SS3 e sconfisse Krespul con pochi colpi…
Quindi si diresse alla ricerca di Vegeta, ma una voce l’attirò
“Allora, sayan!!!! Volevi raggiungermi? Ho deciso di venire io da te!” “Aristarchios!!! Ti pentirai di aver ucciso mia moglie!!!” dicendo così Goku si lanciò contro Aristarchios ma il potente signore non si fece attendere, e mentre Goku arrivava si abbassò di scatto e colpì Goku con un tremendo pugno allo stomaco, Goku si accasciò per terra per il dolore, ma si riscosse subito e si trasformò in SS ESTREMO, quindi attaccò Aristarchios con la Bomba Suprema, una piccola sfera arancione che veniva creata dal polso della mano e lanciata allungando il braccio come se si lanciasse un pugno….quest’onda ha la particolarità di non esplodere subito, ma di esplodere solo quando colpita da un'altra onda, innescando così una reazione a catena di enorme potere
“Sei uno sbruffone Aristarchios!!!Credi di essere tanto forte? Dimostralo!!!Prendi in pieno quest’onda e fammi vedere che non ti fai niente!!” “D’accordo sayan, voglio darti questo vantaggio” Goku lanciò una Kamehameha contro Aristarchios, che, colpendolo, fece esplodere anche l’altra onda…il botto fu tremendo…ma…..Aristarchios ne uscì senza danni “Tutto qui quello che sai fare?”

“Che bello!!Potrò combattere anche io!!Non vedo l’ora” “Mettiti gli occhiali perché ce l’hai davanti” disse Shira indicando Karim e Kevin, che nel frattempo si era ripreso, ma ancora non aveva le gambe e il braccio
“Bene! Sono pronto!!” “Karim!! Sai che non è buona educazione colpire alle spalle???” “Shira!!!Che piacere!!!” appena finito di dire questo Karim si lanciò contro Shira, ma venne fermato da una Strip Ball di Kaioshin “Il tuo avversario sono io!” “Come vuoi, punkettaro!” “Punkettaro a me???” Kaioshin si lanciò contro Karim usando un’Onda Divina, dalla potenza micidiale, ma che non fece niente a Karim.
“Unf…..ok…ma so come batterti!!” Kaioshin usò la sua tecnica più forte, la Shin Ball, un onda di dimensioni gigantesche colpì in pieno Karim distruggendolo
“Cavolo, Kaioshin!!!Sei davvero forte” gli disse l’amica, Kaioshin sentendo quel complimento arrossì terribilmente. Poi si accasciò al suolo senza più energie, Shira immediatamente fu accanto a lui
“Bè, piccioncini….voi fate pure pucci-pucci, io ho altro da fare” e dicendo così Kevin se ne andò

“Kassidi…temevo….temevo di averti perduta per sempre….che ci fai qui?” “Bè, mio caro…sono viva…so che sei sposato….me l’ha detto Aristarchios….quindi tutto sommato è meglio se torni dalla tua sposa e mi dimentichi” “No!!Al diavolo Bulma…io…io…io ti amo!” Kassidi fece un sorrisino malizioso e soddisfatto “Ma davvero? Allora la lascerai per me?” “Sì” “E lascerai anche tuo figlio?” “Sì” “E tua figlia?” Vegeta ebbe un momento di esitazione, che però durò solo un secondo “Sì” Kassidi proruppe in un sorriso ancora più soddisfatto…ce l’aveva fatta!

Capitolo diciannove: Il ciondolo

Goku era sbigottito…Aristarchios si era dimostrato fortissimo, e Goku si era reso conto che non poteva batterlo senza Vegeta…maledì silenziosamente il principe per averlo abbandonato

Kassidi accarezzò la guancia del principe, e unì le sue labbra alle sue, in un bacio molto passionale, Dylan osservava la scena, soddisfatto “Ottimo lavoro Kassidi…grazie a te Goku e Vegeta sono stati separati…..perfetto!”

“Shira!!! Tutto bene??” Shira era sdraiata vicino a Kaioshin e si alzò sentendosi chiamare “Tu???? Ma dove eri finito???” disse correndo verso il suo amico “Ero ad allenarmi…e ti informo che ora sono fortissimo….e guarda cos’ho” disse Fenix tirando fuori da sotto la maglietta un ciondolo d’oro, molto grande, con un drago inciso “Non ci credo! Dove l’hai preso?” “Nella foresta….dove l’avevi perduto…ricordi?” Shira abbassò la testa, sconsolata “Non ricordo molto di quel giorno….mi ricordo solo la corsa… il Dio della terra….quello che c’era prima di Dende…mi ricordo la roccia dove mi sono dovuta fermare…ma il resto è buio…non ricordavo di averlo perso durante la fuga” “E invece sì…ho perlustrato tutta la foresta mentre mi allenavo e l’ho trovato….tieni, è tuo!” dicendo così il ragazzo glielo porse, Shira lo afferrò con le mani che le tremavano. Fenix guardò Kaioshin “E tu chi sei?” “Come chi è??? E’ Kaioshin!!” “Ma…era diverso…” “Si è fuso con Kibith” “Ah...allora tutto si spiega” .
Kaioshin si accigliò…si ricordava perfettamente di Fenix, e non era un bel ricordo…

*************************FLASHBACK*********************************

“Come sarebbe a dire che non è possibile????” “Sei….diverso Kaioshin….diverso! Non possiamo….anche se ti voglio bene….tra noi non può funzionare” “Cosa ho di diverso? Solo che sono una divinità? E che importa? O forse è il fatto che io rimarrò sempre giovane?Ma anche te lo rimarrai!!” “Shin…non insistere” “E’ per Fenix, vero?” “Cosa c’entra Fenix?” “Ti piace!” “Sì, è vero…ma non c’entra””C’entra invece….eccome se c’entra!”

************************FINE FLASHBACK**********************************

Shira stava ancora osservando il ciondolo, ancora non credeva di averlo fra le mani…

“Mio principe…passeresti dalla mia parte?” “Dalla tua parte?” “Sì…dalla parte di Aristarchios” Vegeta ci pensò un attimo…Aristarchios era suo nemico…però…nessuna donna l’aveva mai fatto sentire come si sentiva con Kassidi…

Una ginocchiata in pieno stomaco fece finire Goku per terra…non aveva più energie….e non riusciva ad alzarsi… “Sei patetico sayan!!! Muori!!!!” Aristarchios lanciò un onda, ma venne fermato da un Masenko “Lascia stare mio padre!” “Gohan!!! Che ci fai qui?” “Ho sentito la tua energia e sono venuto ad aiutarti”

“Shira…” la ragazza si riscosse “Che hai? Mi sembri triste…” “Non è niente Fenix…stavo pensando a Shiny…l’ho abbandonato dal Dtt Juvail, senza avere mai un vero rapporto madre-figlio con lui…e ora lui è morto….” “E la stessa cosa vale per i tuoi primi figli” Shira si mise a ridere “Se dici così sembra che ne ho più di cinquecento” “Uhm…ne hai tre giusto?” “Sì…” “Sono tutti vivi?” “No…due non più…” “Ma il terzo lo è…perché non gli parli?” “E che dovrei dirli? Figlio!!!Ciao!!Io sono quella stronza che quando eri neonato ti ha lasciato nelle mani di quel bastardo che ti ha trattato peggio di una bestia, ma volevo dirti che ti voglio bene!! Fenix, andiamo…è un uomo ora…l’ho abbandonato quando era appena nato…non mi sembra il caso di riapparire nella sua vita come se niente fosse”

Gohan si lanciò contro Aristarchios ma venne fermato e un pugno lo fece sbattere contro una parete, vide sfocato davanti a se e poi il buio.

Dylan si diresse alla Capsule Corporation e la rase al suolo, Bulma incredibilmente era ancora viva…anche se aveva numerosi danni, uscì fuori dalle macerie e Dylan la uccise…in quel momento Vegeta sentì sparire l’energia di sua moglie

Capitolo Venti: Che senso ha?

Aristarchios lanciò un onda incredibilmente potente verso Gohan e il ragazzo venne sbattuto lontano, Goku avrebbe voluto salvare suo figlio, ma non ne aveva le forze. Ad un certo punto si sentì un energia molto potente.
Gohan alzò faticosamente la testa “Tu????Ma non eri alla ricerca di Kevin????” “Ho sentito un energia molto potente” disse C17 facendo un cenno col capo in direzione di Aristarchios “E sono venuto a controllare”. C17 si mise in posizione davanti ad Aristarchios e lo attaccò, ma il potente signore si liberò di lui in pochi colpi, quindi lo afferrò per la testa e lo lanciò lontano, caricò un onda nella mano e lanciandola lo uccise…

Shira percepì l’energia cadere, si accasciò a terra appoggiandosi sulle ginocchia e sulle mani e iniziò a piangere, prima piano e poi sempre più forte “Ma perché???Perchè sono una custode???Esserlo mi ha portato via tutto!! Ho dovuto dare i miei primi due figli ad una bestia, che ha rovinato la loro vita!!E Shiny l’ho dato al Dtt Juvail che, grazie al cielo, in confronto al fratello è un angelo!! Ho perso mia sorella e la mia unica amica per colpa di questi stupidi poteri!!!” così dicendo Shira lanciò lontano il ciondolo d’oro…. Kaioshin lo raccolse e glielo riportò “La colpa non è dei poteri...ma della gente così avida da volerli tutti….tipo Kevin” terminò Kaioshin con un tono amaro “Zitto!!! Kevin non era avaro prima!! Non lo è mai stato!!! E’ colpa di questi poteri che offuscano la mente!! Rivoglio i miei figli, rivoglio mia sorella, rivoglio Melissa….rivoglio tutto quello che mi è stato tolto per colpa dei miei poteri!!Che senso ha avere tutta questa forza se non ho niente??” “Shira…” iniziò Fenix “calmati…”
“Ma non capite???Ho passato tutta la vita a cercare di capire perché fossi al mondo!!! Pensando a diventare sempre più forte, perché la risposta andava cercata nell’essere il più forte!!! E solo ora mi rendo conto che la felicità ce l’avevo!!! Che tutto quello di cui avevo bisogno era accanto a me!!! Non voglio essere una custode se questo vuol dire vivere una vita che non mi appartiene!!”
“Shira…i poteri di cui sei custode sono dentro di te…non puoi separarli da te…perchè sono parte di te…non sono stati assegnati da qualcuno…come avevi fatto te con Jico…erano già dentro di te….il Dai Kaioshin ha provveduto solo ad insegnarti ad usarli…niente di più…rinunciare ai tuoi poteri sarebbe rinunciare ad una parte di te” Shira pianse più forte…sapeva che Kaioshin aveva ragione…i suoi poteri stavano dentro di lei…li sentiva come un peso, ma erano parte di lei…

“Cosa?????????Ma neanche per idea!!!” Re Enma fece un movimento brusco col braccio rovesciando tutto quello che si trovava sopra “Sono due demoni e dovrei spedirli sulla Terra??????” “Ma solo per un giorno!” “Ma sono due demoni!!!” Enma stava discutendo con Puck
“Senti, piccolo….lo so che sarebbero utili, ma….” “Per piacere…sono sicuro che Shira ci starà attenta” “E va bene…ma ora vattene…tu non dovresti essere qui”.
Quando il piccolo se ne fu andato, Re Enma ordinò ai suoi diavoletti di portare i due demoni dinanzi a lui.

Shira si riscosse e si alzò…era finito il momento delle lacrime…adesso doveva darsi da fare
“Ho deciso! Userò il potere dell’oscurità!” “No!!” esclamò Fenix “E’ troppo pericoloso, non usarlo!!” “Non ho altra soluzione, non ti pare?” “Bè….magari ne verranno delle altre….” “Non possiamo aspettare, Shin”
“Uhm…ma Kevin dov’è? Non percepisco la sua energia” a queste parole di Fenix, Shira si riscosse “E’ vero…non la percepisco nemmeno io….Kevin….” “Uhm…Shira….io i tuoi figli li ho visti da neonati…come sono ora da grandi?Cioè…com’erano?” disse Kaioshin con espressione confusa, Shira lo guardò sbigottita “Non sai chi sono i miei figli??????” “Li conosco?” “Bhè…la femmina di sicuro sì…il maschio non so…Kaioshin mia figlia è…”

image

image
Grazie mille sensei!!!

Amate DragonBall?

image

imageimage

image

Mie Fanfiction
Scuola Superiore

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/2/2007, 23:00Quote

Capitolo Ventuno: Speranza

“Cosa????? Lei è tua figlia????” “Certo, zuccone!! Non l’avevi capito??” “Non vi assomigliate per niente!!!” “Non è vero…” disse Shira con una faccia imbronciata.
Kaioshin si girò verso Fenix “Ma tu lo sapevi????” “Certo….non sono mica scemo, io!” “Cosa vorresti insinuare??”
Mentre Fenix e Kaioshin litigavano, Shira percepì l’aura di Kevin che si avvicinava.
“Salve, Shira” disse il ragazzo con un sorriso
“Ciao” “Scusa…” quella parola venne pronunciata dal ragazzo come un soffio….non era abituato a dirla
“Non posso perdonarti, Kevin….hai ucciso Shiny…e non solo..” “Mi dispiace” il ragazzo abbassò la testa, quindi si avvicinò alla ragazza e l’abbraccio ai fianchi “Saprò rimediare in qualche modo” Shira si scansò “Adesso pensiamo ai sayan…non credo ce la faranno contro Aristarchios”
In quel momento un grido “Shira!!!!!!” la ragazza alzò la testa e vide Puck volare veloce verso di lei “Che c’è Puck?” “Guarda!!” disse il piccoletto indicando i due demonietti alle sue spalle
“Voi qui???” “Non sembri felice di rivederci” disse il diavoletto “Potremo anche offenderci” gli fece eco il fratello…
Shira si mise quasi a piangere dalla gioia…ora che c’erano loro, avevano qualche speranza…

Vegeta spinse via Kassidi e si mise a correre per il corridoio…nel suo cervello si accavallavano tanti, troppi pensieri….Bulma...la sua Bulma…non c’era più….
Vegeta arrivò al luogo dello scontro senza nemmeno accorgersene…vide Goku e Gohan a terra, e C17 morto…ma il suo cervello non collegò niente, finché la voce di Goku non lo svegliò come da un lungo, lugubre sogno
“Vegeta! Presto! Vieni!!! Dobbiamo fare la fusione!! Gogeta può farcela”, Vegeta si avvicinò lentamente all’amico-nemico e fece la danza senza fare nessuna obiezione, cosa che poteva far capire lo stato in cui si trovava…l’aggancio riuscì al primo tentativo, e Gogeta era pronto a colpire!

“Uffa….Tutto uguale questo posto….buio….buio…buio…e ancora buio!” “Siamo negli inferi…che ti aspettavi?” “Ma perché Shira non ci ha ancora resuscitato” “Probabilmente non ha ancora battuto tutti i nemici” “Uffa!”
Le due ragazze che stavano discutendo erano Alexis e Melissa.
“Hey…tu!” Alexis e Melissa si girarono “Dico a te biondina! La pagherai per quello che mi hai fatto” “Oh, ma che carino! Hai imparato a parlare oltre che a dire solo Kaharot?” Broly si trasformò in SS3 e attaccò Alexis, la quale si difese bene…ma non come la volta precedente. Broly fece un sorrisetto di scherno e si trasformò in SS4, quindi iniziò a colpire duramente Alexis, la quale non sapeva come difendersi, senza il suo fidato potere dell’aria.
Un colpo in pieno stomaco le fece perdere i sensi, Melissa fu subito accanto a lei, ma Broly partì immediatamente all’attacco, venne però fermato da una Spin Attack, che l’avrebbe perforato, se lui non fosse riuscito a scansarsi appena un secondo prima.
“Ma chi diavolo..?” “Lasciala stare!”, Melissa si voltò per vedere chi fosse, e fu contenta di rivedere quello che ormai era loro amico.
Broly si scagliò contro il nuovo arrivato, ma il ragazzo fu più rapido, schivò i colpi e contrattaccò prontamente. Broly stava per lanciare la sua Onda Finale quando Melissa prese in braccio Alexis e si teletrasporto davanti a Jico, quindi gli prese la mano e si teletrasporto in un altro punto, in modo da salvarlo da Broly.
“Come sta Alexis???” chiese il ragazzo preoccupato “Ha preso un brutto colpo, ma si riprenderà…grazie per averci salvate” “Figurati” rispose lui con un sorriso.
Alexis in quel momento aprì gli occhi e vide Jico “Che ci fai tu qui???” “Bè…sono morto” disse lui ridendo “Ma va! Io intendevo qui!” e fece girare le braccia per abbracciare una vasta porzione di terreno “Bè, ti ho vista in difficoltà, e..” “Mi hai salvata tu?” “Bè, sì”, Alexis si sporse in avanti e appoggiò le sue labbra su quelle del ragazzo per qualche secondo, quindi si separò da lui e sussurrò “Grazie”, Jico diventò rosso e deglutì a fatica

“Siamo pronti ad aiutarti Shira” “Farete ciò che vi dico senza fare di testa vostra?” “Certo, l’abbiamo promesso, e manteniamo sempre le promesse” “Bene…siete la nostra unica speranza”

Capitolo Ventidue: Ricominciare

Alexis si alzò e fece per andarsene, quando Jico la richiamò “No, aspetta!!”, la ragazza si fermò e lo guardò “Uh?” “Io…ecco…io…volevo…volevo dirti che…io…sì, insomma…io…Io ti amo”
Alexis lo guardò negli occhi, il suo volto era inespressivo, gli occhi le divennero lucidi, cercò di dire qualcosa, ma i ricordi non glielo permettevano, alla fine sospirò, e disse a mezza voce “Io….io no, Jico...io no”, il ragazzo abbassò la testa mogio e si sedette per terra. Melissa si avvicinò all’amica e l’afferrò per un braccio, quindi la spinse in un angolo “Ma che ti prende?? Ti conosco da tempo, e non mi ci vuole molto per capire che sei innamorata di lui, qual è il problema?” “Tu…tu non capisci….anzi...sono io che non capisco! Non capisco come fai ad avere tranquillamente rapporti con i ragazzi…come fai dopo Byron a vivere ancora?” Melissa abbassò la testa, sopraffatta dai ricordi “La vita continua” disse con un sorriso amaro “A volte non sembra, ma la vita continua” la biondina rispose “Io non ci riesco, Mely…dopo Daniel io non riesco a…a…a stare con un ragazzo, per me è impossibile, penso a lui…stavolta più che mai…Jico è così caratterialmente simile a lui…ogni volta che lo guardo mi sembra di vedere Daniel…io non ci riesco!” Jico aveva sentito tutto il discorso, non sapeva chi fosse Daniel, ma poteva facilmente intuire che era una persona molto importante per Alexis “Tu non pensarci! Vai avanti tranquillamente, Jico è un bravo ragazzo, devi smetterla di pensare a Daniel, il passato è passato” “Hai intenzione di andare avanti a frasi fatte? Io non ce la faccio! Ci ho provato! Specialmente da quando ho conosciuto Jico…ma…non riesco”, Jico decise che quello era il momento migliore per intervenire “Ehm...Alexis?” la ragazza si girò di scatto, e quando vide Jico impallidì “Che ci fai qui?” “Permetti?” senza aspettare la risposta della ragazza la baciò delicatamente , Melissa decise di andarsene per lasciarli soli, Alexis si staccò “Jico…” “Non so chi sia Daniel, ma capisco che per te era importante…non pretendo di sostituirlo nel tuo cuore, non aspiro a niente di così grande…ma vorrei avere un piccolo posticino nel tuo cuore, tutto per me…piccolo, piccolissimo, l’importante è che ci sia…dici che può esserci?” “Jico..” Alexis abbassò la testa “Tu hai un posto nel mio cuore…e importante…ma….io non riesco a lasciarmi alle spalle i ricordi di quello che ho passato con Daniel, di quello che abbiamo condiviso…vorrei, ma è impossibile…i ricordi sono troppo nitidi” “Non voglio che lo dimentichi…vorrei che tu riuscissi a fondere passato e presente…ricordati di Daniel se per te è stato così importante…e pensa a me…perché per me sei TU ad essere importante…” “Jico…io…io….ahh!” dicendo così lo baciò appassionatamente, stavolta con un vero trasporto, non come quando le era stato chiesto da Shira, e la differenza era avvertita anche da Jico, il ragazzo la abbracciò stringendola con tutta la forza, senza farle male…

Gogeta stava combattendo con Aristarchios, e stava vincendo…ma mancava poco al termine della fusione
-10
Un colpo ben piazzato di Aristarchios fece finire Gogeta contro la parete
-9
Gogeta si alzò e usò una Big Bang Kamehameha contro Aristarchios, che accusò il colpo, e presentava molti lividi
-8
Aristarchios lanciò tante onde in sequenza per cercare di colpire Gogeta, lo squilibrio tra i due combattenti era evidente, ma ad Aristarchios non importava, a lui bastava solo che scadesse il tempo a disposizione di Gogeta
-7
I colpi andarono a segno, Gogeta però non ne ricavò molti danni, lanciò un terribile e potentissimo Ki Blast
-6
L’onda si avvicinava terribilmente ad Aristarchios, e il potente signore sapeva che non avrebbe potuto fare niente per fermarla
-5
L’onda era sempre più vicina
-4
Un onda fermò il Ki Blast di Gogeta “Lascia stare mio padre!!” era la voce di Dylan
-3
Dylan si lanciò contro Gogeta e lo colpì ripetutamente con calci e pugni
-2
Gogeta finì contro la parete, ma si rialzò e lanciò un onda verde, grandissima, con scariche elettriche azzurre che le giravano intorno “Vai, Electrik Ball!!”
-1
Dylan parò l’onda utilizzando due Big Bang Attack
0
Goku e Vegeta tornarono ad essere due persone separate “Ahhahaha, perdevate già prima…adesso vi annienterò!!”, Goku e Vegeta cercarono di combattere al meglio, ma Dylan era troppo forte per loro, il ragazzo colpì Vegeta con un colpo sui fianchi, che gli fece mancare il respiro e finire steso per terra, quindi colpì Goku al collo, e anche lui cadde per terra, di fianco al principe.
Dylan stava per finirli, quando venne colpito da un onda bluastra “Stai calmo, lascia stare i due sayan, io e mio fratello siamo stati incaricati di proteggerli…e lo faremo!” “Venite avanti, poppanti”.

“Jico…io…non so se riuscirò a stare con te senza….pensieri, ricordi…ma voglio provarci…ok?” “Ok, tesoro” Alexis sorrise…nessuno l’aveva mai chiamata “tesoro”, se lo sentiva….Jico era quello giusto per ricominciare la vita…
Melissa aveva solo fatto finta di andarsene, in realtà si era solo nascosta, per vedere senza essere vista “Brava, Alexis! Ricomincia da capo…sei una brava ragazza, te lo meriti….” La ragazza dai capelli blu alzò la testa al cielo “Oh, cavolo…..ma cosa aspetti a farci tornare Shira?”

Capitolo Ventitre: Le peripezie sulla Terra sono finite

Goku e Vegeta si erano ripresi e stavano lentamente aprendo gli occhi, quando li aprirono del tutto, inizialmente pensarono di stare sognando…Dylan stava combattendo contro due che avrebbero dovuto essere morti!
Vegeta si riscosse “Hey, voi! Non siete Goraki e Hanitawa?”. I due fratelli si girarono verso di lui, continuando a combattere “Certo, sayan, siamo noi” disse Goraki, Vegeta sbuffò, con un sorrisino “Siete patetici! Non riuscivate a battere me, come potete sperare di battere quel ragazzo?” chiese Vegeta “E, soprattutto, che ci fate qui?” gli fece eco Goku. Hanitawa sorrise e disse “Una domanda alla volta, sayan…Puck è venuto da Re Enma a chiedere di farci venire sulla terra per aiutare, sotto il controllo di Shira. E possiamo battere questo ragazzino perché siamo immortali, ve ne siete dimenticati? Lui non è un SS ESTREMO!”. Vegeta e Goku sorrisero, si erano dimenticati di questo particolare. Purtroppo i due fratelli non riuscivano a colpire Dylan, lui era troppo veloce per loro. Il ragazzino invece li colpiva ripetutamente, e li avrebbe di certo uccisi, se loro non fossero stati immortali. Ad un certo punto il soffitto del palazzo si spaccò ed entrarono i demoni che le custodi avevano già affrontato una volta, questo era il resto dell’esercito. Goraki e Hanitawa da rossi che erano divennero bianchi “Che avete, mocciosi?” chiese il principe dei sayan “Loro sono demoni…come noi…possono ucciderci” “Sono immortali anche loro?” chiese Goku, l’esasperazione nella sua voce era più che evidente “No, solo noi abbiamo questo dono”. Un demone andò vicino ai fratelli, così veloce che loro non se ne accorsero neppure, e li trafisse con le braccia. I corpi dei due fratellini si volatilizzarono. “Eh? Ma…dove sono i corpi?” “Loro erano già morti, quindi ora che sono stati uccisi una seconda volta, sono tornati nel regno degli inferi” rispose una voce. Goku e Vegeta si voltarono e videro un uomo alto e muscoloso, aveva un’armatura simile a quella dei guerrieri medievali, ma senz’elmo, e un mantello uguale a quello della stirpe reale dei sayan. L’uomo scosse i capelli marroni e disse “Vegeta…quanto tempo! Ti ricordi di me?” Vegeta lo scrutò a lungo, ma non gli sembrava di averlo mai visto “No…io…” “Non ricordi? Bè, forse è normale. L’ultima volta che mi hai visto ero un ragazzino di appena 12 anni, e tu eri anche più piccolo…però sono sicuro che di mia sorella di ricordi….”. Vegeta spalancò gli occhi e la bocca…quell’uomo era forse…guardò la sua vita e vide che vi era una cintura fatta con anelli d’oro…e se fossero serviti per nascondere…decise di rischiare. “Sei…sei Byron?” “Esatto, sono Byron, complimenti!” Goku guardò l’amico-nemico “Chi è Byron?” “Lui! E’ il fratello di Kassidi, era un mio grande amico prima della distruzione del pianeta Vegeta, pensavo fosse morto nell’esplosione” “No, come sai ero tra i più forti sayan esistenti, così Freezer ha deciso di salvarmi…i dettagli non ti interessano”. Goku disse, speranzoso “Sei venuto ad aiutarci?” “Se per aiutarvi intendete uccidere quel ragazzino, posso farlo…o meglio…posso farlo fare ai miei demoni…sono invincibili da chiunque salvo dalle custodi. Ci vogliono i cristalli degli elementi per raggiungere la forza necessaria a ucciderli, quindi solo un custode può farlo…ci penseranno loro….ma voi in cambio dovete venire con me…e non solo voi…è ora che questa storia finisca!”.
In poche tecniche i demoni uccisero Dylan e Aristarchios.

Byron prese con sé Vegeta e Goku e li portò in una radura “Aspettate qui”.
L’uomo si teletrasportò e apparve a Shira, Kaioshin, Fenix e Kevin “ Salve! Non so se vi ricordate di me” “Byron??!!” “Brava, Shira! Vedo che ti ricordi, sì, sono io…devi venire con me…possono venire anche loro se vogliono”. Shira acconsentì e tutti raggiunsero la radura.
Quando Byron ebbe finito di convocare gente, nella radura era presente la squadra Z al completo, esclusi i morti. Dopo le opportune spiegazioni su chi era e da dove veniva Byron iniziò a passeggiare avanti e indietro, come un generale. “Allora, alcuni dei vostri morti erano morti precedentemente, perciò le normali sfere del drago non bastano, credo che dovremmo, o meglio, dovreste, andare su Namecc per recuperarle”. La squadra Z acconsentì a mandare qualcuno sul pianeta. Shira picchiettò sulla spalla di Byron e disse “ Senti un po’, Byron, ma io che c’entro? E poi, non credi che almeno a me e a Kevin dovresti dare qualche spiegazione in più?” “Sì, è vero, ma le spiegazioni te le darò dopo…ti dovrebbe interessare, visto che ti ricordo chi è morto…tu c’entri, perché mentre loro sono su Namecc a cercare e recuperare le sfere tu farai un traking autogeno per cercare il modo migliore di comunicare ai tuoi figli che sono i tuoi figli!” “Cosa??!! Mai!” “E allora lo farò io!” “No!” “Quindi tu!”.

Byron si rigirò verso i guerrieri, che erano attoniti. “Chi va?” Crilin si fece avanti “Io ci vado di sicuro!” “Cosa???? Ma non farmi ridere! Namecc non è come lo ricordate! Ti uccideranno se vai là, sei troppo debole!” Shira fece girare Byron e gli disse “Lui ci va!” con uno sguardo duro e assassino “Ok, ok, lui ci va, basta chiedere gentilmente….altri? Ho una navicella tre posti, quindi potrete essere solo in tre”. Maqui e Colin si fecero avanti “No, voi no, su questo non transigo, siete troppo piccoli” “Ma Dende ci ha rimesso a posto, per piacere” “No, sono irremovibile!”. In quel momento Re Kaioh si collegò telepaticamente con tutti “Mi collego specialmente con te, Shira, perché tu sei la sola che sa di cosa sto parlando, ma mi faccio ascoltare da tutti, perché avrai bisogno di aiuto, non è una cosa che puoi fare da sola. Nella Dimensione-D sta succedendo una catastrofe, Oberon si è ribellato…e ha portato dalla sua parte altri, potenziandoli con il cristallo di rocca, vogliono tornare sulla terra e stanno distruggendo tutto…devi fermarli, e potrai farlo solo facendoti aiutare”. Re Kaioh interruppe il collegamento e Shira si girò verso la Squadra Z “Vegeta, Goku, accettate di aiutarmi?” “Urka! Volentieri!” rispose Goku, Vegeta si limitò ad accettare con un grugnito. Shira si teletrasportò insieme a Goku, Vegeta, Kevin, Fenix e Shin nella Dimensione-D. Mentre Gohan e Piccolo si fecero avanti per andare su Namecc. Così insieme a Crilin entrarono nella navicella e partirono.

“Bene, partiti tutti…” Muten guardò Byron “Adesso è tutto finito, qui sulla Terra?” “Direi di sì, ma non si sa come andrà dalle altre parti”. Tensing disse, mormorando “Cosa c’entra quello che deve dire Shira con noi?” “Con VOI, niente…quando quelli andati su Namecc torneranno con le sfere e le persone saranno resuscitate, vi sarà tutto più chiaro”

La Dimensione-D sembrava silenziosa, e Goku si chiese quali problemi potevano mai esserci in una area così tranquilla, ad un certo punto un esplosione gli fece capire la risposta. Si girò verso Shira “Ma, esattamente, questa Dimensione-D…cos’è?” “Bè… è una specie di…uhm…sottogruppo degli inferi…quando una…uhm…persona, ma non proprio, a volte...muore…se non può andare negli inferi viene qui” “Come, se non può andare negli inferi?” “Sì…uhm…vi faccio un esempio…uccidendo C19 voi l’avete distrutto, ma lui era solo una macchina, senza anima, percui non è andato negli inferi…ed è venuto qui…questa dimensione serve in quei casi…” “Vuoi dire che quando, anni fa, sono tornati in vita i nostri nemici, C19 è venuto fuori da qui?” “Esatto. Proprio così, anche C16 è qui, per esempio, e anche altri” “Anche quell’Oberon di cui parlavate è un robot?” “No, è un umano, è per altri motivi che si trova qui” disse Shira abbassando la testa “Ora comunque non c’è tempo per le chiacchiere, dobbiamo andare”.

La navicella contenente il sayan, il terrestre e il namecciano arrivò su Namecc come previsto. “Ma…come abbiamo fatto ad arrivare così velocemente?” “Evidentemente questa navicella gode di una tecnologia superiore alla nostra, che le consente di viaggiare così veloce” Crilin si girò verso i compagni “Basta parlare! Dobbiamo trovare le sfere!” il suo tono era freddo e duro. Gohan capì subito cosa doveva provare l’amico in quel momento, e si mise in marcia, con gli altri due al seguito. Erano atterrati dietro una collina, e quando vi arrivarono in cima videro una scena che li lasciò di stucco. Era tutto distrutto…gli alberi…i villaggi…tutto…a terra giacevano i corpi di molti namecciani, altri erano per terra, feriti e invocanti aiuto.
“Ma cosa è successo qui?” chiese Piccolo con gli occhi spalancati, si avvicinò al Saggio, che giaceva per terra, e gli chiese spiegazioni “E’ semplice, Piccolo…un gruppo di…ragazzi…avranno avuto 18-19, massimo 20 anni ci ha attaccato…erano in cinque, tre maschi e due femmine…potentissimi” il Saggio svenne e Piccolo si alzò “Dobbiamo trovare questi tizi e sconfiggerli, o non potremo prendere le sfere”. Gohan e Crilin acconsentirono, e quindi i tre si diressero verso il punto in cui sentivano provenire cinque forti auree.
Arrivati trovarono i ragazzi intenti a bivaccare, non appena quest’ultimi videro i tre, si diressero in direzioni opposte, rimasero solo un ragazzo e una ragazza che sfidarono prontamente i tre.

image

image
Grazie mille sensei!!!

Amate DragonBall?

image

imageimage

image

Mie Fanfiction
Scuola Superiore

P_MSG P_WEBSITE Top
6 replies since 26/7/2006, 19:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us image Image Hosted by ImageShack.us AC_Milan_and_Shevchenko_FanForumImage Hosted by ImageShack.ussakuraeliloveFantastic Dragon BallImage Hosted by ImageShack.usinuyasha's world_banner

BamnbinaPerfida <